Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno!!ecco arrivato per molti me compreso il sospirato venerdì :icon_bounce: finalmente ci siamo,
dopo una settimana un po' dura almeno due giorni di relax per riprendermi:icon_bounce:
buona giornata a tutti

Finalmente è venerdì, ma oltre ai 2 gg. di relax ce ne aggiungo qualcun altro x le sospirate ferie :D
E vai che domani si parte! :icon_bounce:
Xtanto 1 giulivo BUONGIORNO .

Mah..si non fa caldo..ma mi pare che ieri o l'altro ieri facesse piu freddo..mmm.bho cmq sto vento ci ha stufato:eusa_shifty:
BUONAGIORNATA e buon venerdì..mi aspetta un fine settimana all'ingrasso:D
Festa settembrina del mio paese quindi sabato sera si cena fuori!!!E fiera di VARESE quindi assaggi e assaggini anche lì oltre tutta la bella gente da vedere:icon_cool::D;)

Domani finalmente ho un sabato libero, non ne potevo piu'....BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Un buongiorno a tutti gli amici del forum. E' venerdì e siamo tutti contenti anche se per oggi si prospetta un "dura" giornata di lavoro...........

Buon lavoro a tutti e anche buone ferie a chi ci va;) ;)

Eccoci già in piedi e quasi pronti x la partenza : Lugano aspettaci !
Saremo carichi di "armi e bagagli" , neanche fossimo 2 muli... ma si sa quando 1 donna va in giro se non ha almeno 1 decina di vestiti con le scarpe abbinate, non è 1 donna! :eusa_wall:
Da parte mia pesano di + gli "attrezzi" tecnologici" , con 1 valigetta, che porterò a tracolla :eusa_whistle: x passare il tempo, quando staremo in casa.
Vi saluto x diversi gg. , ci si risente di sicuro il 18 sera od il 19 mattina, anche se cercherò di collegarmi x quanto possibile con il vecchio portatile e la linea analogica :eusa_wall:
Xtanto 1 lungo e multiplo BUONGIORNO .

BUONGIORNO a tutti, buon viaggio Alex e piccola trasferta in Sabina, a dopo :D

BUONGIORNOOO a tutti, con molto ritardo, ma sono arrivato anch'io.
Buon viaggio al caro Alex44. Buone ferie;):D

Buona Domenica a tutti gli utenti del forum!;)
Oggi mi aspetta una gita ad Asti a vedere la sfilata storica e poi a mangiare tra gli stand... meglio di così:D

oggi non'è una bella giornata.....mah speriamo che le cose si aggiustino,
auguro comunque a tutti una serena domenica e mando un caloroso saluto ai miei amici di penna

ciao

:new_evil: Jaya mon amour
36.gif
,mirea mon amie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso