Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO a tutti miei cari!!!E un particolare saluto a Sergiozizza!!! mmm in questo post non si inseriscono le faccine..

Bene, adesso che è finita l'esclusiva momentanea dei moderatori :badgrin: , anche noi comuni utenti possiam tornare a dare il buongiorno: buongiorno. :happy3:

gahan ha scritto:
Bene, adesso che è finita l'esclusiva momentanea dei moderatori :badgrin: , anche noi comuni utenti possiam tornare a dare il buongiorno: buongiorno. :happy3:
Giusto! :D
Altro giorno, tempo brutto, pazienza..........
Buongiorno a tutti :D

Oggi giornata concentrata, domani sfida all'OK Corral. :eusa_shifty:

Felice start of the day. :XXarcade:

Ben contento di ridare il buongiorno a tutti! :D
...D'altronde la pazienza e la fiducia prima o poi vengono premiate, no?
Perciò il buongiorno lo dedicherei in particolare a tutti coloro che si sono e che si stanno dando da fare per un ottimale funzionamento del nostro prezioso Forum!... :eusa_clap:

ciao ragazzi, ciao ... chissà xchè stamattina mi sono svegliato con in testa questo vecchio motivetto di A. Celentano... Misteri del subconscio. :D
Buona giornata a tutti! :lol:

Un buongiorno a tutto il forum e in particolare a chi bazzica in questa sezione..ricordando che oggi è VENERDI

Le ultime fatiche... :D

Oggi è il giorno della sfida: se sopravvivo mi risentirete, altrimenti addio fedeli amici. :icon_rolleyes:

Buongiorno, comunque. :icon_wink:

In bocca al lupo, gahan, anche se temo di non aver ben capito che cosa succede oggi (è anche vero che in questi giorni non ho avuto la possibilità di segure il Forum col massimo dell'assiduità...)... :eusa_think:
...E, naturalmente, buona giornata a tutti! :)

Stamattina mi sono svegliato - senza l' ausilio della suoneria della sveglia - alle 04.35 :5eek: pertanto un BUONGIORNO + mattiniero che mai, in attesa di svegliare anche la mogliettina e di fare colazione, prima di andare in uff. :crybaby2:

Allora deve essere una specie di epidemia! :icon_eek:
Sai che io pure è + o - dalle 5 di mattina che sto a litiga' cor piumino...? :eusa_wall:
Così mi sono fatto un giro qui, lasciando a mia volta un buongiorno più mattiniero che mai! :happy3:
Tra poco mi comincio a preparare per la giornata in ufficio (come farò? Ho dormito pochissimo! :sad: ), magari poi ritorno sul Thread... :icon_wink:

Buongiorno a tutti ragassuoli..anch'io mi son svegliato presto senza il trillo della sveglia ma me ne son rimasto lo stesso sotto le coperte fino all'ora prestabilita:D

Anche se in ritardo :D , rispetto al solito , il mio + freddoloso BUONGIORNO dall ' uff.
Stamattina presto da casa NON mi funzionava il collegamento Internet... Forse x il freddo che attanaglia Roma ed a cui NON siamo abituati ? :eusa_whistle:

Ehehe!!Ciao Alex un saluto a tutti voi cari amici e colleghi ed in particolare a Sergiozizza:icon_wink:
Il saluto arriva dal freddo anche qui...nel varesotto stamattina -4 :eusa_wall:

gahan ha scritto:
Le ultime fatiche... :D

Oggi è il giorno della sfida: se sopravvivo mi risentirete, altrimenti addio fedeli amici. :icon_rolleyes:

Buongiorno, comunque. :icon_wink:

Mi sa che è capitolato!!:eusa_whistle:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Mi sa che è capitolato!!:eusa_whistle:
Pilucchetta
Mi sa di no... Cito da "Il pensiero della sera" (ieri sera)...
gahan ha scritto:
Ah, per chi volesse saperlo... La sfida all'OK Corral è finita come doveva finire: i buoni vincono sempre. :D

Buonanotte. :happy3:

Visto? Pur non avendo capito di preciso di cosa si trattasse, mi fa piacere per gahan! :D
Buona giornata a tutti! :happy3:

Hai ragione Andrè, non avevo visto l'ultima puntata!:lol:
Contento per lui!:icon_wink:
Pilucchetta

Eccomi! Come mi avete a cuore, eh? :badgrin: Tutto bene (cosa non si sa... :D ), anzi benone. :icon_cool:

Spero abbiate ben mangiato. :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso