Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto: è la vigilia di Natale e dormiamo, così come dormiremo il 25 mattina. :D

Buon risveglio, senatore: non pensi a martedì, mi raccomando. :badgrin:

martedì è ancora lontano. :D X ora penso a questa sera, la vigilia ed i regali che mi porterà, e poi a domani (domenica e Santo Natale) e poi a lunedì, in cui festeggeremo sia il mio nipote (figlio della sorellina) che un mio stretto cugino... :eusa_whistle:

Buongiorno a tutti, anche se e' giorno da un pezzo!
Aribuon Natale :happy3:

Anche se non sono a Roma trovo ugualmente il modo di farmi vivo, anche se per pochi istanti...! :D
Buona giornata e nuovamente auguri a tutti! :icon_wink:

1 buona giornata e BUON SANTO STEFANO a tutti...
La pacchia è quasi finita e domani ricomincio a lavorare. :crybaby2:

Eccolo che si lamenta... :badgrin:

Ancora saluti gioiosi a tutti. :happy3:

ALEX44 ha scritto:
1 buona giornata e BUON SANTO STEFANO a tutti...
La pacchia è quasi finita e domani ricomincio a lavorare. :crybaby2:

Azz pure io:crybaby2:

Bhe beccatevi sto buongiorno per il momento:D

dopo un pò di assenze, rieccomi qui ad augurare a voi tutti una felice ultima giornata di ferie per chi domani lavora, vedi il senatore; ed un buon proseguio di pacchia per chi, come me, continuerà il ****eggio fino all'anno nuovo!

Buongiorno! :D

Infatti, riallacciandomi al post di ieri mattina, sono già pronto x andare in uff. a contare le mie pecorelle... mancando i grandi capi, tocca a me , oggi & domani, fare il guardiano...:D
Xtanto un solito/insolito

Buongiorno dal posto di lavoro!
Mamma mia che fatica dopo tre giorni passati a gozzovigliare..........
Il dovere ci chiama :D

Azzzz..buongiorno a tutti dal posto di lavoro...QUI NEVICA DI BRUTTO!!!!!!

Invece qui a Roma il tempo è brutto, ma ancora NON piove... In uff. siamo in 4 e ci manca il 5° x giocare ai 4 cantoni... :badgrin:

lazy1 ha scritto:
Buongiorno dal posto di lavoro!
Mamma mia che fatica dopo tre giorni passati a gozzovigliare..........
Il dovere ci chiama :D

Buongiorno lazy, non ti facevo così mattiniero. :D

Devo dire che anche se mi collego solo ora x qualche minuto, in questi giorni (considerando che sono in vacanza :D ) sono alquanto mattiniero anch'io!
Anzi, a dire il vero finisco per esserlo decisamente di più in ferie che nei weekend in città, dato che lì venerdì/sabato/domenica sposto il fuso orario su quello di Tokio visto l'attività "discotecara"! :lol:
...Però qui il risveglio mattiniero è moooolto motivato anche dall'abbondante colazione Sud-Tirolese (speck, formaggi, burri e marmellate varie... :eusa_sick: ) che sicuramente non ho nessuna intenzione di lasciarmi sfuggire (anche a Bressanone le "magnate" non mancano)! :badgrin: :icon_wink:
E ora scappo, ché qui si è messo a nevicare e non mi voglio perdere lo spettacolo... Non vogliatemene! :D

Andrea, mi sento male per te... :5eek: :lol:

Condoglianze a chi non è a bivaccare da qualche parte ancora in vacanza. :icon_twisted: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso