Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EHEHEHE!!!Finalmente non resto l'unico a lavorare..
BUONGIORNO A TUTTI!!!!:D

Dal posto di lavoro, come dice 1 vecchio detto <si lavora e si fatica...> :badgrin: oppure come anche cantava Celentano (con la moglie Claudia Mori) a Sanremo, tanti anni fà, <chi NON lavora, NON fà l' amore>. :D

stanotte ho dormito a singhiozzo x cui sono ancora abbastanza assonnato, ma non x questo vi mancherà il mio BUONGIORNO .

Bhè ti dirò Alex..io invece ho fatto una fatica della miseria ad addormentarmi..quindi alla fine il risultato è identico al tuo..SONNOOOOOOO!!!
Comunque anch'io vi do il BUONGIORNO lo stesso:D:icon_wink:

Queste cose vi succede perchè non siete dediti alle normali pratiche notturne, non aggiungo altro, per cui per alcuni aspetti è giustificato.
Divesamente da me che ho dormito profondamente.
Vi consiglio lo sport notturno preferito dagli uomini, e non solo...., vi assicuro che dormirete da ghiri.

BUONGIONO CARI

Ciao Mario e ben alzato... La colpa del sonno a singhiozzo è da imputarsi alla nipotina di 7 anni che stanotte ha pensato bene di svegliare la nonna (= la mogliettina) xchè "aveva finito il sonno" ed ha preteso che andasse a dormire con lei sul divano... nonostante le minacce di farla subito tornare a Monterosi... E questo x ben 2 volte... :eusa_wall:
Si sa come son fatte le nonne (= mamme 2 volte :D ) e la mogliettina l' ha accontentata, andando pure lei comodamente a dormire sul divano, tant' è che stamattina NON ha sentito nè la sveglia suonare, nè me alzarmi. :icon_twisted:

LABRADOR ha scritto:
Queste cose vi succede perchè non siete dediti alle normali pratiche notturne,
Vi consiglio lo sport notturno preferito dagli uomini, e non solo...., vi assicuro che dormirete da ghiri.

BUONGIONO CARI
ciao labrador e ben alzato anche a te... Parlando di notturni, e non certo di Chopin :D , sei x caso un vampiro ? :badgrin:
Od altrimenti fai come cantava Neil Sedaka tanti anni fà " la notte è fatta amare..." :5eek:

Alex..ma secondo te quel ragazzo qui di siracusa..è venuto fin qui per importunarci o cosa?:icon_rolleyes::D

MARIOPIU ha scritto:
Alex..ma secondo te quel ragazzo qui di siracusa..è venuto fin qui per importunarci o cosa?:icon_rolleyes::D

si vede che 1 volta ogni tanto - semel in anno licet insanire :D - gli piace sfruculiare :badgrin: .
In genere , x lo - ultimamente, siamo soltanto tu & io a dar luogo a questi siparietti ... :5eek:

Si in effetti noto un'allarmante astensionismo dai saluti del mattino:eusa_think:

MARIOPIU ha scritto:
Si in effetti noto un'allarmante astensionismo dai saluti del mattino:eusa_think:

Diamo pure la colpa alle ferie natalizie, che x qualcuno - oh lui beato ! :D - si sono prolungate... :5eek:

Per me è ancora come fosse l'1:30 ieri sera, quando sono andato a nanna: ho un sonno ancor più bestiale. :icon_rolleyes:

Oggi sono in ferie per cui mi sono alzato un po più tardi e vi ho trovato nel Buongiorno forumiano :happy3: .

Non potevo farne a meno di rispondervi e salutarvi nello stesso tempo, l'istinto è stato troppo forte :eusa_wall::eusa_wall:.

Direi che ho sfruculiato :lol: :lol: con piacere, più che altro per Mario :crybaby2:che in tenera età già lamenta problemi di vecchiaia, motivo per cui mi è venuto spontaneo dargli un buon consiglio.....:icon_bounce: :icon_rolleyes:

A te Alex cosa dire..... hai risposto quasi contemporaneamente alla mia, per cui non ho potuto leggere i motivi che avevano originato il problema.

In ogni caso quello che ho proposto è una cura salutare per tutti. sia giovani che anziani :D:D:D:D:D:D:D:D

Mario.... non te la prendere...a Siracusa è il nostro sport preferito..... :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin: OKKIO::::::

ciauz....

EHEHE!!!Ci mancherebbe che mi lamento o me la prendo..cmq non sono piu in tenera età è vero che i numeri dicono il contrario ma azz..sono veramente pieno di acciacchi ...ma quello sport lo pratico ancora e di brutto..forse dovrei diminuire:icon_rolleyes::D:icon_wink:

Questa mattina mi ero alzato, ancora 1 volta, abbastanza insonnolito... :D ma combattendo con imageshack , mi ha svegliato del tutto ed adesso son pronto a recarmi al lavoro... :eusa_wall:
Xciò BUONGIORNO .

dopo il lungo e meritato riposo natalizio, torno a deliziarvi con i miei "buongiorni"; augurandomi che in questo 2006 siano per la maggior parte all'insegna del buon umore! :)

Nonostante l' ora "tarda" (sono le 10.50 :eusa_whistle: ) anche stamane sono il + "mattiniero" a collegarmi con il forum... :D
Eccovi ancora 1 volta il mio

e, visto che è anche l' epifania, anche la mia Buona Befana (& Befanone x i maschietti :D )

mi sono appena svegliato e ora vado mangiare un pò di dolcetti che la mia compagna mi ha fatto trovare nella calza! :D :p

Buongiorno :)

ERIKLE ha scritto:
mi sono appena svegliato e ora vado mangiare un pò di dolcetti che la mia compagna mi ha fatto trovare nella calza! :D :p

Buongiorno :)

Io invece si vede che sono stato + che cattivo : neanche il carbone ho trovato e neanche la calza... a malapena ho ritrovato i calzini sotto il letto. :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso