Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehehe Buongiorno a tutti..dopo una bella nevicata di ieri..ora la gelata:5eek:

ALEX44 ha scritto:
Buongiorno lazy, non ti facevo così mattiniero. :D
Putroppo inizio alle 7.30 ( quando riesco ad arriva' in tempo ):eusa_wall:
Meno male che dal 30 vado in ferie fino al 9/1 :D
Per adesso buona giornata a tutti, vado a cerca' er quarto pure io :D

Buongiorno!
Oggi mezza giornata e domani parto per una vacanzina tutto relax nella verde o bianca?:D Umbria. Con l'occasione auguro un felice e sereno anno nuovo a tutti, arrivederci presto Lazy1 :icon_cool:

Uellaaaaaa!!Buongiorno a tutti!!son passate le 8.00 e nessuno ancora ha dato il buongiorno:D
Giornata di m... per tutti oppure tutti dormite ancora?hihih..:lol::icon_wink:

Presente ! Oggi mi son preso 1 giorno di ferie - così ho risparmiato la lunga (fino alle 17.30 in uff. ) - x andare a Nepi a prendere 1 monitor da 1 amico...
Tra poco dovrò uscire di casa, anche se è maltempo...
BUONGIORNO a tutti, sia a chi lavora, sia a chi - beato lui - è ancora in ferie o sta x andarci... :D

gahan ha scritto:
Buongiorno a tutti: vado a mangiare. :happy3:

gahan, ma che fai ? Ti alzi all' 1 e pensi subito a magna' ? E poi dici che noi romani pensiamo sempre alle proxime magnate... :badgrin:

Strano che gahan NON si sia fatto + sentire dopo l' alzataccia (alle 13 :D ) e la magnata di ieri...
Stamattina ho cercato (e trovato) 1 vecchia canzoncina che mi ronzava in testa gg. fà e che ho postato (ma solo in parte) nel post delle magnate...
Un BUONGIORNO anche a voi, mattinieri e non, ovunque voi siate...

Siamo qua siamo qua azz a Varese abbiamo toccato i -10° :5eek: Brrrrrrrrr che frecc:D
Nonostante tutto Buona giornata a tutti:icon_wink:

Pensavo di essermi alzato tardi :D questa mattina (ore 10.30 x l' esattezza) , ma vedo comunque che qui si poltrisce :5eek:
Nonostante ciò, 1 BUONGIORNO a tutti...

E' il 1° giorno dell' anno... grazie :icon_twisted: a mio cognato che ha pernottato da noi, stamattina mi sono alzato abbastanza presto - ore 9.00 :5eek: - ho già fatto colazione e mando a tutti voi il 1° BUONGIORNO del nuovo anno. :D
Di nuovo buon anno & buona giornata a tutti ! Che questo 2006 sia foriero d' ogni felicità.

Salutami tuo cognato e fagli tanti complimenti. :D

Buon primo risveglio nell'anno nuovo. :happy3:

BUONGIORNO a tutti..il primo dell'anno nuovo dal posto di lavoro:D:icon_wink:

MARIOPIU ha scritto:
BUONGIORNO a tutti..il primo dell'anno nuovo dal posto di lavoro:D:icon_wink:

Invece x me è ancora il 2° buongiorno del 2006 da casa...:D
Domani tornerò sul luogo di battaglia... :mad:
1 buona giornata a chi sta già al lavoro ed 1 - presumo - buonissima a chi sta ancora in ozio.

Noi siamo ancora in ozio: più buongiorno di così... :D

io sono al lavoro, ma con l'attività che c'è adesso.... è come stare in ozio....:eusa_whistle:

In fretta & furia, visto che sto x andare al lavoro :crybaby2: , il mio consueto BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso