Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In compenso - ricordo che ieri x me nemmeno la "calzetta" :crybaby2: - mi sono "strafogato" 3 porzioni di lasagne, a casa della sorellina, a parte tutto il resto :D , e stamattina mi sono alzato un po' "tardi" x farvi gli auguri di
BUONGIORNO...

buongiorno a voi tutti, oggi sto dedicando la giornata a sistemare lo studio e la libreria... :)
...torno al lavoro!

Bye Bye ;)

Ehi, lavoratore "indefesso" hai sistemato tutti i libri ? :icon_rolleyes:
Ad ogni modo 1

a te ed a tutto il forum...

ERIKLE ha scritto:
buongiorno a voi tutti, oggi sto dedicando la giornata a sistemare lo studio e la libreria... :)
...torno al lavoro!

Bye Bye ;)

E mi pareva..... visto che sono solo io che lavoro.....:eusa_wall::eusa_wall: :happy3: :5eek: :lol:

ciauz.....

LABRADOR ha scritto:
E mi pareva..... visto che sono solo io che lavoro.....:eusa_wall::eusa_wall: :happy3: :5eek: :lol:

ciauz.....

Al posto tuo, NON mi vanterei tanto... :D Qui, purtroppo :crybaby2: , lavoriamo tutti indefessamente. :badgrin:
1 buonissima giornata - di riposo, spero, - anche a te, labrador.

Purtroppo oggi è l'ultimo giorno di vacanza... Da domani si riparte! :(
...Oggi dedicherò la mia giornata alla roma e nel tardo pomeriggio ad un giretto per negozi in saldo con la mia dolce metà!

Buongiorno a tutti e forza ROMA! :D

Uellaaa eccoci qui cari miei ad augurarci una buona giornata ed un buon inizio di settimana:icon_wink:

Questa settimana è iniziata, almeno x me, bene! Sto infatti ancora a casa (in ferie solo x oggi :crybaby2: ) . Devo uscire x andare alle poste a pagare i soliti bollettini :icon_twisted: x cui vi dò il mio BUONGIORNO ed a risentirci...

E' tornato il normale lunedì e anch'io son sveglio in orari più mattutini. :sad: Fatevi forza, ragazzi: la vita è brutta. :lol: :D

Buona giornata. :icon_cool:

buongiorno, è passata la prima metà della giornata...
...dire che sono rincoglionito è farmi un super complimento (ho dormito 4 ore, vedere il pensiero della sera)!
...Non vedo l'ora di andare a casa a lobotomizzarmi sul divano! :D

:XXcomputer: sveglia ragazzi...
BUONGIORNO a tutti: Oggi anche io torno al lavoro, dopo 1 giorno di ferie...

Ari-ecchime :D Dalla postazione di lavoro :icon_twisted: un altro BUONGIORNO a chi - beato lui! - ancora sta dormendo e non sente il profumo del caffè... :icon_rolleyes:

oilaaaaaaaa.................
dopo una gita per commemorare il nuovo anno rieccomi qua a mandare un saluto a tutti voi...imbabuccati con la coperta eletricca attaccata alla schiena per il freddo....:badgrin: .......ma comunque anche io ho i miei problemi....:crybaby2: 39 gradi...e un solo ventilatore .....in compenso la vista in casa.....non la mia....kkk e piu´che deliciosa.....:icon_wink:

presto saro´di ritorno ...ma non tanto presto kkkkkkkkkk..... solo dopo il 7 di marzo..... abbracci a tutti voi...........

andresa ha scritto:
..imbabuccati con la coperta eletricca attaccata alla schiena per il freddo....:badgrin:

caro andresa ti sbagli di brutto. Invece di avere 1 coperta elettrica attaccata alla schiena , x NON sentire il freddo, stiamo attaccati alla schiena di 1 bella ragazza, x NON far sentire a lei il freddo... :badgrin: E così ci riscaldiamo anche noi. :5eek:

Dopo la mia ultima esternazione di ieri mattina, nessuno si è fatto vivo anche in questo post... Come dice un vecchio detto , "il piatto langue"...:D Xciò, eccovi il mio consueto BUONGIORNO a rinverdire fasti ed allori :5eek:

Uella ragazzi un Buongiorno frettoloso...stamattina son così preso che mi ero quasi scordato di passare per i saluti .....azzzzzzzzz...:icon_confused::icon_wink:

andresa ha scritto:
imbabuccati con la coperta eletricca attaccata alla schiena per il freddo....:badgrin: .......ma comunque anche io ho i miei problemi....:crybaby2: 39 gradi...e un solo ventilatore
Preferisco starmene bello caldo e comodo nel mio lettino che morente dal sudore. :D

Buongiorno anche a te, quando tornerai a trovarci. E buongiorno a tutti. :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso