Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a te mio siculu cumpare! :D ;)

P.S.
nota l'orario, sto prendendo le vecchie abitudini! :)

"E' cosa buona & giusta" riprendere le vecchie abitudini o consuetudini che dir si voglia... :D Xciò eccovi il mio solito BUONGIORNO prima di uscire da casa e recarmi alla ns. (d' uff.) dependance, con 1 collega che mi aspetta a p.le Flaminio... Sul tardi, ora di pranzo, presumo, ritorneremo alla ns. abituale sede. :eusa_whistle:

buona giornata a tutti, questo giovedì inizia in modo sonnacchioso, che significa secondo voi "seguite l'intuito e non agite prematuramente"? non è contraddittorio?

Ehehe!!Oggi la sonnolenza mi sa che prevale su tutto cari miei..anch'io son colpito da lei:D
Buongiorno a tutti:icon_wink:

Rouge2k ha scritto:
buona giornata a tutti, questo giovedì inizia in modo sonnacchioso, che significa secondo voi "seguite l'intuito e non agite prematuramente"? non è contraddittorio?

Come scriveva un certo Manzoni <Adelante Pedro, ma con judicio!>...
Ben alzata e ben trovata rouge :D
Ovviamente un ben ritrovato a mario e a quant' altri riprenderanno la "sana" abitudine di collegarsi al forum "presto".
Sto "in campagna" - ma sempre uff. è :icon_twisted: - e + tardi ritornerò "in città" :eusa_whistle:

un insolito BUONGIORNO dalla postazione di lavoro :icon_twisted:
Che io ricordi, NON sono mai stato così presto in uff. X questo mi daranno 1 altra medaglia ? :5eek:

Buongiorno Alex e a tutti gli altri...oggi è già VENERDI!!!!!:D:D:icon_wink:

E' già venerdì e il mio week-end non è mai stato così incerto. :eusa_think:

Buongiorno a todos. :icon_wink:

gahan ha scritto:
E' già venerdì e il mio week-end non è mai stato così incerto. :eusa_think:

Buongiorno a todos. :icon_wink:

1 volta si usava dire "pater incertus..." :badgrin:

Eccomi ancora 1 volta qui x il consueto, anche se in ritardo rispetto alle altre mattinate (è sabato :D ) , BUONGIORNO ragazzi...

X la gioia di lousino e della mamma di andremales, vi riporto i primi versi di 1 vecchia canzone, di cui però NON ricordo il titolo... :icon_twisted:

"La campana fà din don dan
ed il gallo chicchirichì... "

Xchè NON siete belli desti come me ? Sveglia dormiglioni, "giù dalla branda!" :badgrin:

E' domenica, che orari pretendi? E' già un miracolo che io sia sveglio alle 11.30 ... :D

Buongiorno, senatore: saluto solo Lei perché è l'unico che tiene vivi i due pensieri. :icon_rolleyes: :icon_wink:

gahan ha scritto:
Buongiorno, senatore: saluto solo Lei perché è l'unico che tiene vivi i due pensieri. :icon_rolleyes: :icon_wink:

Infatti, stranamente i pensieri languono... :D

Ancora 1 volta mi trovo solo soletto a postare qui...
Nonostante ciò, giunga anche ai NON scriventi, il mio consueto BUON GIORNO

Non sei solo..non sei solo..eheh lo sai che io ci son sempre..è che stamattina mi son distratto un'attimo e son passato prima da altre sezioni..hihi:D:icon_wink:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!:icon_wink:

Ritorno ora sul Forum, dato che durante tutto il Week-End, tra manifestazioni, discoteche, sonno per un minimo di recupero e sito da aggiornare (e ancora non ho finito...), non ho avuto un attimo di pace... In senso buono, però! :D
Ma adesso eccomi qui di nuovo per augurare il buongiorno a tutti! :happy3:

Buongiorno a tutti, anche da parte mia....
Sto scrivendo mentre guardo fuori dal finestrino dell'Eurostar Savona-Roma.
...Cosa c'è di più affascinante del guardare fuori del finestrino di un treno in corsa ?

Andremales ha scritto:
Sto scrivendo mentre guardo fuori dal finestrino dell'Eurostar Savona-Roma.
...Cosa c'è di più affascinante del guardare fuori del finestrino di un treno in corsa ?

Non è x fare il porcellino , ma c' era in uno dei primi films di Tinto Brass in cui un uomo guardava 1 splendida ragazza (Claudia Koll ?) spogliata dal buco della serratura :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso