Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALEX44 ha scritto:
Spero che "il buon lavoro" finisca presto... :5eek: Voglio andare in pensione, come chi so io... :D
Ci siamo vicini caro Alex!
Ancora un BUONGIORNO a tutti, sempre dal lavoro :crybaby2:
:D

Scusa lazy, ti ho modificato leggermente il messaggio, x far comparire meglio quanto quotato...

Ultima modifica di un moderatore:
E dopo la leggera modifica al post precedente, non mi resta che augurarvi 1 BUONA GIORNATA , soprattutto a quelli che in questo week end stanno lavorando... :icon_rolleyes:

brami tanto questa pensione.....
e se poi ti annoi..........?

a me mancano13/14 anni
se mi ci mandano senza soldi?

eppoi tu hai anche 1/2 giornata libera....

buongiorno

qualche volta un pensiero a chi sta molto peggio di noi ci fa bene.....

giappas ha scritto:
brami tanto questa pensione.....
e se poi ti annoi..........? .....

Con tutto quello che ho da fare x divertirmi ( :D ) NON mi annoierò di sicuro...

giappas ha scritto:
a me mancano13/14 anni
se mi ci mandano senza soldi? .....

xchè sei + giovane di me.. Ed io NON voglio correre questo rischio :eusa_whistle:

giappas ha scritto:
eppoi tu hai anche 1/2 giornata libera........

sì, ma escluso il lun. ed il giov. , in cui - x mia libera scelta - rimango in uff. fino alle 17.30 :sad:

"E' dom. mattina, si è svegliato già il mercato..." così cantava tanti anni fà il Baglioni... ma mi pare che anche quest' oggi il popolo del forum dorme :5eek: Sveglia ragazzi, BUONGIORNO :icon_rolleyes:

Eccomi, dopo qualche giorno di assenza, sono tornato :) (anche se domani riparto 3 gg. e sarò in quel di venezia); auguro a tutti gli amici del forum una buona domenica! :D

...e ora vado a magnà! ;)

inizia 1 nuova settimana lavorativa :icon_twisted: credo che x tutti sia "tragica"... xtanto, x risollevarvi un po' : BUONGIORNO .

Mah ...non so..stamattina la sveglia l'ho presa stranamente bene..credo che passerò una buona settimana lavorativa:D
BUONGIORNO A TUTTI!!!

Oggi ci sono anch'io a darvi presto il buongiorno, ancora un po' imbambolato... :icon_rolleyes:

Buongiorno! :icon_wink:

Ammazza come "pizzica" stamattina!!!:happy3: Brrrrrrr.....
Buon giorno a tutto il forum:icon_wink:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ammazza come "pizzica" stamattina!!!:happy3: Brrrrrrr.....
Buon giorno a tutto il forum:icon_wink:
Pilucchetta

Non ti dico a p.le Flaminio, alle 07.30 c' era 1 tramontana... :5eek:

Un freddo bestiale, sì: qui da me è tutto innevato... :D

Settore del medio Adriatico, presumo...! :icon_wink:
A proposito, buona giornata a tutti (era uin po' che non mi facevo vivo quim, chiedo venia)!
Qui a Roma si sta vagamente annuvolando e per ora la temperatura non accenna a salire, come di solito dovrebbe accadere a metà giornata.
Pare inoltre che il freddo e il cattivo tempo, specie per il Nord Est, le zone Adriatiche e quelle Meridionali, stavolta dureranno un bel po', almeno 10-15 giorni. :eusa_think:
Anche per Roma non si esclude qualche evento... "inusuale", verso la fine della settimana... :icon_rolleyes:

Dopo la canzoncina (anni '60) postata nela magnata , non mi resta che augurarvi BUONGIORNO e correre :crybaby2: al lavoro :icon_twisted:

Mmm..stamattina è dura l'avventura....azz..ho gli occhi che sembrano esplodere da un momento all'altro..
Nonostante tutto vi auguro una BUONA GIORNATA!!!!:icon_wink:

Sono tutto una lacrima!!!!!!!!!!!Ammazza che freddo!!!!!!!!
Oggi e' veramente dura....Brrrrrr
Comunque buona giornata a tutti e buon lavoro.
:D

Anche qui, al lavoro, in pieno centro di Roma, tira 1 bella tramontana o come diceva ieri mattina pilucca : "pizzica" o se pizzica... :D

Si vabbè, però sembrava che si dovesse morire assiderati solo a mettere il naso fuori dalla finestra... Nei TG di ieri sera quasi quasi non si parlava d'altro, tanto un po' di sensazionalismo va sempre bene...
Cavolo, è vero che la tramontana pizzica, ma +3° a fine Gennaio a Roma alle 8 di mattina (e mentre soffia la tramontana) non mi pare un evento così eccezionale! E sul lato adriatico è vero, fa molto più freddo, ma è normale in questo periodo, ed è sempre stato così... :eusa_think:
Credo, anzi, che la possibilità di neve a Roma o nei dintorni si sia decisamente allontanata, anche perché se si dovesse annuvolare (il che solitamente qui da noi accade in inverno se il vento cambia a scirocco) la temperatura salirà ulteriormente.
Vabbè, mi fermo con le disquisizioni meteo e auguro buona giornata a tutti! :happy3: :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso