Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche stamattina ho messo i versi di 1 vecchia canzone nel post della magnata... :D canzone appropiata al periodo che fà... :icon_rolleyes:
Agbrasc, se puoi, e se lazy NON ha indovinato il nome della cantante di tale canzone, vuoi provarci tu ?
A tutti gli altri, al posto della canzone, che poteva tranquillamente essere postata anche qui - viste le previsioni meteorologiche :eusa_whistle: -
un cordiale BUONGIORNO.
Stamattina andrò con un collega alla ns. depandance lavorativa sulla Pontina e quindi ancora non so se dopo mi potrò collegare... Ritornerò in uff. a tarda mattinata e forse ci sentiremo nel pom.
By by a tutti...

Zona Mostacciano -0.5°!
Che ve lo dico a fa' come posso sta :sad:
Pero' sempre in palla, un caro buongiorno a tutti.
:D

Scusate il ritardo per i saluti...ma stamattina son preso di brutttttttttooooo!!!!!!
Comunque un BUONGIORNO dai -7,5° :5eek: di Varese..

Buongiornmo a tutti! :happy3:
Acc...! Oggi sì che "pizzica"!
Alle 9, appena giunto al lavoro, il termomentro della temperatura esterna (solitamente affidabilissimo) della mia automobile segnava -1! :icon_eek: (zona Roma Morena)

@ ALEX44
Ora do un'occhiata al post sulla magnata e vedo se riesco a individuare la canzone. Semmai posterò direttamente lì la risposta! :icon_wink:

lazy1 ha scritto:
Zona Mostacciano -0.5°!
Che ve lo dico a fa' come posso sta :sad:
Pero' sempre in palla, un caro buongiorno a tutti.

Oggi allora siamo quasi "vicini" :D Infatti sto x ora nella "dependance" , come già scritto, a via di Vallerano... x chi non lo sapesse, appena fuori Roma, tra la Pontina e la Laurentina...
I colleghi mi hanno detto che stamane presto era tutto "bianco" , ma ora la temperatura si è alzata... :5eek:

La neve scompare e c'è un bel cielo, il che non toglie che fa un freddo boia. I miei guanti li ho lasciati a casa, dannato me! :eusa_wall: Fortuna che ora sono al caldo, ma proprio caldo... :D

gahan ha scritto:
Fortuna che ora sono al caldo, ma proprio caldo... :D
Non mi dire che hai usato il teletrasporto x essere subito in Brasile da andresa... :badgrin:

Dopo il pensierino stile Star Trek di ieri mattina, ancora 1 volta il mio BUONGIORNO .
Stamattina NON mi è venuta in mente alcuna canzoncina, x far arrovellare ad alcuni di voi le meningi... :5eek:

Ho le idee congelate......ma il mio BUONGIORNO e' puntuale! :D
Alex mi e' mancata la tua canzoncina! Peccato :D

Non ci crederete, ma a quest' ora (06.30 x la cronaca :5eek: ) ho già mandato 1 email di lavoro ad 1 collega che si trova nella ns. dependance di Spinaceto, xchè mi servono urgentemente dei documenti di lavoro... Così ho dato a lui il BUONGIORNO , che, ovviamente, giro anche a voi...
E poi dicono che noi romani NON lavoriamo... :badgrin:

Io invece oggi ho fatto tardi! Quanto e' diventato difficile alzarsi :eusa_think:
Vabbe', mi rimbocco le maniche e comincio augurando una buona giornata a tutti

In questi ultimi tre giorni ho faticato anch'io, che sono abituato a orari più comodi... :icon_rolleyes: Comunque, buongiorno a tutti. :icon_wink:

BUONGIORNO A TUTTI!!Tardi ma son passato lo stesso a salutare..eheh stamattina una bella mattinata piena di neve..circa 50cm alle 9.30 e non gha ancora smesso..:5eek: :5eek:
oggi altro giro di badile:icon_wink:

quest' oggi a Roma il cielo è bigio, come se dovesse nevicare... tra poco uscirò x andare al supermercato - onde evitare che la mogliettina prenda ulteriore freddo :D - ma prima voglio darvi il mio BUONGIORNO .

_Ninja_ ha scritto:
Ciò che fa l’originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono.

come 1° ingresso in questo post, ti faccio i miei complimenti :icon_wink: Si può sapere chi ha scritto questa massima ?

troppo semplice... anche x me a cui NON piace la filosofia... :D
Eccone 1 foto

Invece ho trovato quest' altro aforisma
<Non capirò mai la capacità femminile di evitare una risposta diretta a qualsiasi domanda.> che mi piace, xchè sono un patito della fantascienza. :badgrin:

Ti do ragione startrek! Se la donna evita la risposta diretta, posso altresì sottolineare che l'uomo risponde in modo fantascientifico alle domande dirette.
C'è chi fa navigare di fantasia e chi invece ci naviga da una vita:icon_bounce:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso