Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondendo a gahan : "vecchio" a me ? "Sporcaccione" forse, pure , pure... :5eek: Comunque ragazzi, stamattina , quando mi sono alzato (alle 6 !) m' è venuto in mente questo :

Vitaccia cavallina,
me tocca alza' presto ogni mattina...

Ovviamente sab. e dom. escluse , tranne rare eccezioni...
Ancora 1 volta BUON GIORNO a voi che beati, siete ancora tra le braccia di Morfeo...

Mah!!Che dire..son solo 2 giorni della settimana che lavoro ma son due giorni che mi sveglio assonnato di brutto....mah dovrò mica andare a letto prima??:eusa_think::D
BUONGIORNO A TUTTI !!!

Ciao mario+ e ben alzato... :D Talvolta si dice che in "vecchiaia" si dorme poco e male... Si vede che io sono "giovane" xchè ho sempre sonno e dormo bene. :badgrin:

E con questa posso davvero dire ri-buongiorno ai vecchi sporcaccioni. :D

gahan ha scritto:
E con questa posso davvero dire ri-buongiorno ai vecchi sporcaccioni. :D

NON è certo compito mio difendere mario+ , ma mentre io ho 1 certa età :eusa_whistle: NON credo che lui sia così "anziano"... :5eek:
Ad ogni modo, visto che qui ci si rinfaccia di essere "vecchi sporcaccioni" , posso dire che anch' io , nel mio "piccolo" , me la cavo ancora... :badgrin:

Hihihih..son giovane..molto giovane..per chi non se lo ricorda o non lo sa......ho gli anni del Signore.:D
Se stiamo a vedere la salute..bha ne avrò il doppio di anni ehehe..ma sul resto ..sono giovanisssimo ihihih!!

MARIOPIU ha scritto:
Hihihih..son giovane..molto giovane..per chi non se lo ricorda o non lo sa......ho gli anni del Signore.:D
Se stiamo a vedere la salute..bha ne avrò il doppio di anni ehehe..ma sul resto ..sono giovanisssimo ihihih!!

od anche gli anni che il dottore ti dice, mentre ti batte sulla spalla x auscultarti i polmoni... :eusa_whistle:
Sei giovanissimo mario+ . Almeno rispetto a te, ne ho quasi il doppio... :5eek:

Allora, per non far torto a nessuno, riferiamo il "vecchi" all'esperienza sul campo: son sicuro è abbondante e varia sia per il trentenne Mariopiù che per il sessantenne senatore. In ogni caso, due lupi. :lol: :icon_wink:

gahan ha scritto:
Allora, per non far torto a nessuno, riferiamo il "vecchi" all'esperienza sul campo: son sicuro è abbondante e varia sia per il trentenne Mariopiù che per il sessantenne senatore. In ogni caso, due lupi. :lol: :icon_wink:

E come tutti ben sanno "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"... :D
E poi dare del "lupo" a me, fà alquanto piacere, visto che sono di fede giallorossa :eusa_whistle: Ma credo che mario+ abbia altre tendenze calcistiche .

Eccomi ordunque qui, ancora 1 volta, ad augurare il BUON GIORNO a tutto il forum , mentre 1 pensiero stamattina mi arrovella : nostrano, oltre ad essere kaputt con Internet, avrà fuori uso anche il telefono normale ? Sono 2 sere che infatti lo chiamo, ma nessuno mi risponde... boh ? :eusa_think:

Holààà un Buongiorno a tutti..un po piu tardi stamattina..sono stato un po preso..eheh alcuni lavoretti urgenti prima di postare il consueto buongiorno del mattino:D:icon_wink:

Intanto mi son riletto alcune vostre risposte di ieri ehehe..:D:icon_wink:

Ciao ALEX BUONA GIORNATA!!!:icon_wink:
Mah!! mica che ci hanno lasciati soli èhh??:eusa_think:

MARIOPIU ha scritto:
Ciao ALEX BUONA GIORNATA!!!:icon_wink:
Mah!! mica che ci hanno lasciati soli èhh??:eusa_think:

In questo caso NON vale il detto <meglio soli che male accompagnati> :badgrin: ciao mario e ben ri-trovato,come tutte le altre mattine...

Stanotte ho passato 1 nottataccia, ho dormito poco e malissimo... forse xchè ieri sera a cena ho mangiato troppo (supplì e pizza fatti in casa dalla mogliettina) ? :icon_rolleyes:
Comunque, sempre, BUONGIORNO.

Buongiorno per tutto il giorno carissimi amici del pensiero del mattino e non:D:icon_wink:

Sono al lavoro da un po'. Ammazza che freddo che fa, so' mezzo congelato!
Comunque BUONGIORNO a tutti e buon lavoro a chi e' ancora in attivita'.
:happy3:

lazy1 ha scritto:
Sono al lavoro da un po'. Ammazza che freddo che fa, so' mezzo congelato!

Anche qui al centro di Roma, "pizzica" , ma x fortuna è 1 bella giornata di sole.

lazy1 ha scritto:
Comunque BUONGIORNO a tutti e buon lavoro a chi e' ancora in attivita'.
:happy3:

Spero che "il buon lavoro" finisca presto... :5eek: Voglio andare in pensione, come chi so io... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso