Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece dovro flashare un goldbox ora dopo aver trascorso la giornata di ieri a capire di che ''pasta'' fosse......ma credo proprio che lo lascero qua a scrivere la eeprom mentre io faro un giro al mercato del paese, pertanto un indaffarato BUONGIORNO a tutti!!!!!

buongiorno e buon Venerdì Santo a tutti, oggi per me giornata semifestiva infatti alle 12.00 stop con il lavoro
a più tardi

Oggi sarà una giornata molto impegnativa per me: mattinata al lavoro, poi allenamento in palestra e successivamente a seguire il torneo giovanile indetto dalla mia società calcistica isolana.

Pertanto un impegnato buongiorno ;)

Giornata altrettanto impegnativa anche oggi, con la seconda delle tre giornate del torneo giovanile, che mi terrà impegnato fino a sera ;)

Pertanto uno sportivo e cordiale Buongiorno a tutti :)

Stanotte ho dormito male, x cui vi lascio subito con 1 stralunato BUONGIORNO .

p.s. Domani e lun. matt. essendo fuori Roma x il week end, non vi posterò i miei saluti - "bene, molto bene" mi pare di sentir commentare :icon_twisted: - ma ci "rivedremo" mart. matt. , quando mi alzerò x andare al lavoro... :eusa_whistle:

Dopo un paio di giorni di assenza dal forum, causa motivi di intenso lavoro, eccomi qui con Voi. BUONGIORNOOO a tutti!!!

BUONGIORNOOO a tutti. Dopo bagordi e gozzovigli, oggi si prospetta una calma piatta su tutti i fronti!!!! Giornata a casa tra pc e divano!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo aver passato il pomeriggio di Pasqua davanti alla Tv per vedere un pò di calcio internazionale (grazie Sky:D ) oggi pranzo e gitarella fuori porta.
Pertanto, una GASTRONOMICA BUONA PASQUETTA a tutti!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso