Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina mi sono alzato senza che la sveglia suonasse... forse x la preoccupazione di quanto m' attende quest' oggi in uff. :icon_rolleyes:
Sono proprio stufo arcimarcio di tutto il "nuovo" lavoro :icon_twisted: , x cui vi lascio con 1 arrabbiatissimo BUONGIORNO .

Ora alquanto insolita infatto sono da poco tornato da scuola causa consiglio di classe.....pertanto un BUON PROSEGUIMENTO di giornata a tutti.....

BUONGIORNOOO a tutti!! Oggi giornata di durissimo lavoro e domani molto probabilmente si replica, ahimè :(

Jeeg72 ha scritto:
Oggi giornata di durissimo lavoro e domani molto probabilmente si replica, ahimè :(
Da qualche settimana e, notate bene, prima di andare in pensione :eusa_wall: , mi tocca lavorare senza 1 attimo di sosta come il classico mulo. :icon_twisted:
Hai voluto la bicicletta e mo' (=adesso) pedala! :5eek:
X cui 1 durissimo lavorativo BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti e buon sabato lavorativo per chi come me anche oggi è sul fronte!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche se con 38 di febbre :doubt:
Un cordiale buongiorno a tutti ;)

purtroppo sono nelle tue stesse condizioni ma la cosa che mi fa più rabbia è rinunciare al sat -expo:crybaby2: non ci voleva proprio
un raffreddato buongiorno a tutti

A quanto pare la "maledizione" ha colpito qualcuno di noi romani senza guardare in faccia la sua fede calcistica! :icon_rolleyes:
ieri con 1 colica improvvisa , non ho potuto :crybaby2: partecipare al cenone ed oggi non posso :eusa_wall: andare al sat Expo , xchè ho da fare con mogliettina e nipotine... :eusa_whistle:
Ah, queste donne... come diceva quel motto ?
"chi disse donna, disse danno!"
Xtanto 1 proverbiale e dispiaciuto BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso