Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andresa ha scritto:
sveglia poltroni.............andate a fare fooootting....:lol:
Bella idea visto che ieri sera ho fatto il bagordo alla cena di fine anno della squadra, se il tempo tiene sicuramente andrò a fare una bella corsetta!;)
Per il momento buona giornata a tutti!;):D
 
Stamattina, come da previsione, ci siamo alzati con tutta calma : non c'era nessuno a disturbare il ns. angelico sonno... :D
Xtanto a tutti 1 serenissimo BUONGIORNO .
 
BUONGIORNO a tutti, oggi latitero' un po visto che saro impegnato con delle registrazioni riguardanti il campionato europeo. :D

Dttfans
 
Finalmente un sabato in cui non lavoro....non succedeva da 3 settimane!:icon_rolleyes:
Buon week-end a tutti, e anche a me che con questo post sono 3600!!:D
 
Come diceva quella vecchia canzone del "Musichiere" ?
Domenica è sempre domenica, si sveglia la città con le campane...
Io non mi son svegliato con le campane, benchè sia circondato da 3 chiese, che però stanno ad almeno 500 mt in linea d' aria distanti da casa :eusa_whistle:
Ma mi son destato xchè probabilmente avevo finito il sonno, dopo i tanti sogni ingarbugliati di stanotte... :5eek:
Ed allora 1 incasinato BUONGIORNO .
 
Buona domenica a tutti :)

Certo che gli appassionati sportivi, tra motogp, F1 e europei avranno una giornata molto intensa....
 
Uno sportivo BUON POMERIGGIO a tutti, ora tennis....:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso