Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E x me, povero pensionato :5eek: , la pacchia continua... :badgrin:
Questa mattina ci siamo alzati relativamente presto, xchè la mogliettina si deve vedere con il fratello ed io invece con gli amici lazialotti al bar dell' uff. dove mi offriranno la colazione. :D
Xtanto 1 sereno BUONGIORNO .

Stamattina siamo già in piedi e tra poco usciremo x andare a vedere 1 nuovo Centro Comm. che apre appunto quest'oggi, un po' dopo il laghetto dell' EUR :D x le numerose offerte tecnologiche sotto-costo. :badgrin:
A tutti 1 + che mattiniero BUONGIORNO .

Oggi e' una giornata particolare, compio gli anni e festeggio 38 anni di matrimonio, anche se il periodo e' un po' triste....:crybaby2:
BUONA GIORNATA a tutti comunque...

LAZY1 ha scritto:
Oggi e' una giornata particolare, compio gli anni e festeggio 38 anni di matrimonio, anche se il periodo e' un po' triste....:crybaby2:
Siamo allora + "simili" che mai :D Pure io nel giorno del mio compleanno ho festeggiato i 24 anni trascorsi con la mogliettina :eusa_whistle:
E fatti coraggio, caro lazy, xchè dopo la tempesta spunta sempre l' arcobaleno! :icon_bounce:

LAZY1 ha scritto:

Mi dispiace.
Ti siamo vicini caro Mauro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso