Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure stamattina, tanto x non cambiare :icon_rolleyes: , ci ha svegliato il nipotino. :icon_twisted:
Dal suo lettino è sceso tranquillamente ed ha iniziato a chiamare "nogna" - considerate che ha solamente 1 anno e 9 mesi - e poi a venire in camera da letto, dove si è arrampicato sul matrimoniale.
Così ha abbracciato la nonna, mentre mi guardava di sottecchi , giacchè di me ha un po' di soggezione. :eusa_whistle:
Ed allora mi è venuto in mente questo proverbio napoletano :
Quann' 'o diavulo t'accarezza, vo' ll' ànema (Quando il diavolo ti accarezza, vuole la tua anima) :5eek:
Vi lascio, giacchè tra poco lo porteremo, prima in metro e poi in autobus (che è la sua passione :D ) al centro Comm. "la Porta di Roma" , quindi con 1 proverbiale BUONGIORNO .

Pure stamattina il bimbo ci ha svegliato, ma almeno stanotte ci ha fatto dormire tranquilli, visto che ieri si era di molto stancato. :D
L'unica cosa è che bisogna stargli sempre appresso, con 2 occhi molto vigili, xchè appena distogli lo sguardo, può combinarne 1 delle sue... :5eek:
Ed allora mi è venuto in mente quel detto napoletano :
Cu n'uocchio guarda a jatta e cu n'ate frje o' pesce (Con 1 occhio stai attento al gatto, mentre con l'altro friggi il pesce) :badgrin:
Ed allora vi saluto con 1 attento BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti. Inizia, almeno per me, l'ultima settimana di lavoro prima delle ferie, che comunque non si concretizzeranno in giorni di mare o montagna, ma resteranno ferie casalinghe. L'importante sarà comunque staccare! Ciaooooo

Stamattina il bimbo ci ha lasciato dormire tranquillamente, forse xchè stanco dei tanti giri di ieri e poi subito dopo pranzo dovrebbero venire a riprenderselo i genitori... :D
Ed allora stamattina me ne sto calmo e tranquillo con la sana voglia del non far niente :eusa_whistle: , giacchè so che dal pom. e x il resto della settimana avrò mille cose da sbrigare :eusa_wall:
Non potevo lasciarvi che con la solita massima, stavolta veneta :
Se le parole pagasse dazio, saria un afar serio. (Se le parole pagassero il dazio, sarebbe un affare serio)
ed il consueto BUONGIORNO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso