Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sono in netto ritardo e vado di ultra-corsa x quanto dovrò fare nel corso della giornata. :eusa_wall:
Xtanto non vi "delizierò" con il solito "pensierino",
ma vi lascio subito con 1 semplice BUON MATTINO !

Questa mattina ci siamo alzati anzitempo x le molteplici cose da fare quest'oggi... anche se mancheremo alla + importante! :icon_twisted:
Vi lascio quindi con 1 massima che penso faccia al caso nostro :
L'amico non è conosciuto sin quando non è perduto .
1 triste (e certo immaginerete xchè, se seguite le vicessitudini del forum e dei suoi "elementi") BUONGIORNO .

E si Alex oggi non è proprio una bella giornata :sad:, il destino a volte è crudele pertanto tiramo avanti!

andresa ha scritto:
ma che bella giornata che si prepara oggi................ relax???? :D
Oggi sarà tutto tranne relax :icon_twisted:, casini a non finire da risolvere :eusa_wall:comunque buona giornata a tutti!;)

Anche stamattina in piedi prima del solito con le "mille" faccende che mi attendono... :eusa_whistle:
E x fortuna che sono in pensione, sennò quando le potevo sbrigare ? :eusa_wall:
Non mi resta che salutarvi con il solito "pensiero" , stavolta orientale :
Se ti fermi ogni volta che un cane abbaia, non finirai mai la tua strada.
proverbio quasi equivalente al ns. detto "Chi si ferma, è perduto!"
1 faccendiero BUONGIORNO .

Nonostante sia venerdì, la giornata e piena di menate già di prima mattina :icon_twisted:, pertanto un'incasinato buongiorno!:eusa_whistle:

pure x me si prospetta 1 altra giornata di passione, come il resto della settimana d'altra parte. :icon_twisted:
Tra poco dovrò uscire, ma prima voglio lasciarvi questo pensiero trovato su 1 giallo che sto leggendo :
Non si può credere ad 1 sola parola riportata da chi origlia.
Ed allora 1 affrettato BUONGIORNO .

JEEG72 ha scritto:
Un felice buongiorno a tutti!!:D
Azz... JEEG pure al sabato mattina ti alzi alle 6 :5eek:, buongiorno a te e a tutti gli amici del forum!;)
Oggi giornata televisiva, nel senso, che da 3 TV mivar scassate :eusa_wall:ne devo far uscire uno funzionante, sperem!:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso