Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno e buon mercoledì con grande lentezza per chi lavora e credo con grande velocità per chi è in ferie siamo arrivati al giro di boa della settimana
Ancora 1 volta stamattina dovrò uscire , ma stavolta x mia volontà . Infatti mi andrò a comprare ben 2 chiavette usb : 1 x il collegamento ad internet quando sarò a Ronciglione ed 1 altra x avere il dig. terrestre sul p.c. portatile.
So già dove acquistarle, x cui dovrei sbrigarmi abbastanza presto.
Ed allora vi lascio con questo detto : A chi compra non bastano cento occhi; a chi vende ne basta uno solo
ed il mio caloroso BUONGIORNO .
Pure quest'oggi sono già in piedi ed in attesa che la mogliettina sia pronta, a far colazione e poi ad uscire...
Ma quanto daffare ho , adesso che sono pensionato, mentre prima non ci facevo caso.
Forse lavorando mi pareva tutto "normale" ed allora mi sembra che faccia al caso mio questo detto , pur se in verità alquanto lugubre : Lavora come se avessi a campare ogni ora, adora come avessi a morire allora.
Xtanto 1 triste BUONGIORNO .