Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 1 notte alquanto "travagliata" :crybaby2: , con il sonno a singhiozzo :doubt: , mi sono deciso ad alzarmi x le numerose cose da sbrigare quest'oggi, in primis la configurazione con vista :eusa_wall: su 1 notebook appena comprato ed ancora la configurazione su di esso della pennetta usb , così domani, quando sarò a Ronciglione :eusa_whistle: , spero di potermi connettere :icon_rolleyes:
In caso negativo :icon_twisted: , ci si sentirà lun. pom.
1 indaffarato BUONGIORNO .

Anche per me mattinata indaffarata, son dovuto passare dal fotografo a fare delle fototessere delle quali una ho dovuto legalizzarla in comune, il tutto per conseguire la patente da radioamatore.
Con molta fame vi auguro un appetitoso BUONGIORNO!

Finalmente mi hanno ripristinato la linea adsl. Devo dire che stavolta i tecnici sono stati superveloci!!! BUONGIORNOOO a tutti

In partenza x trascorrere questo fine settimana a Ronciglione (VT) , dove la mogliettina ancora 1 volta :eusa_wall: dovrà fare la babysitter (o la guardia :badgrin: ) a quel diavoletto di nipotino. :eusa_whistle:
Stavolta però , oltre al portatile , ho 1 pennetta usb x il collegamento ad Internet : collaudata qui a Roma, funge pur se a velocità ridotta rispetto a quelle cui sono abituato. :5eek:
Così sperimenterò se anche lì potrò alfine collegarmi con il forum. :eusa_think:
Non mi resta che salutarvi, fino a lun. proximo ? :icon_rolleyes: , lasciandovi il solito pensiero, stavolta di Seneca :
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt (Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro)
che fà il verso al contemporaneo ma evangelico "guardi la pagliuzza nell' occhio degli altri..."
1 caro BUONGIORNO .

buongiorno e buon week-end a tutti eccomi già pronto con il resto della banda per trascorrere una giornata al mare
a + + tardi

Buongiorno e buon sabato a tutti!!!;) :D Oggi finalmente trascorrerò una giornata al mare!!!;)
Ciao.

Stamattina ci siamo alzati con tutto comodo, anche se il nipotino, che aveva fame, ci ha svegliato, cosicchè la mogliettina gli ha preparato il biberon... :D
Pure noi adesso abbiam finito di fare colazione ed allora vi lascio con 1 mangereccio BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso