Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amici....pochi all' alba.............meno male c'è tanto bisogno di ferie:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ed eccomi pure io a salutare gli amici del forum, dopo 1 nottata passata abbastanza tranquillamente, grazie al nipotino. :D
Stamattina ha preso il biberon, dando 1 sola "ciucciata" x accertarsi che latte e biscotti fossero alla temperatura giusta... e poi si è messo a suonare la tromba (modo di dire x significare che ha alzato il suddetto biberon, come 1 trombettiere. :badgrin: )
E così mi è venuto in mente quel proverbio genovese :
Chi l'e staeto bruxou da a menestra cada o sciuscia in ta freida. (Chi si è bruciato con la minestra calda, soffia sulla fredda.)
A tutti 1 cordiale BUONGIORNO .

buongiorno a tutti, oggi primo giorno di ferie e come succede spesso è dedicato alla soluzione di qualche problemino burocratico quindi prevedo qualche odiata fila
a più tardi

Oggi pensavo di starmene beato e tranquillo in panciolle :D , ma NON ho fastto i conti con la mogliettina :icon_twisted: che ha quasi deciso di andare dal parrucchiere e così "appiopparmi" il nipotino x l'intera mattinata... :eusa_wall:
Ma se così fosse ho già pronto 1 "piano" : lo porterò, e con i mezzi, visto che al "giovinotto" piace passeggiare e prendere metro ed autobus :D , al centro Comm. la Porta di Roma..
Ed allora vi lascio con questo breve proverbio :
L'uomo ordisce ed il caso tesse della serie"l'uomo propone e Dio dispone" :crybaby2:
1 affrettato BUONGIORNO .

Stamattina mi toccherà uscire con la mogliettina :D giacchè siamo liberi cittadini (senza il nipotino :eusa_whistle: ) e quindi andremo tranquillamente in giro a fare spese, anche se come ammonisce 1 proverbio toscano :
Bisogna guardar non a quello che entra, ma a quello che esce
dalle tasche o dal portafoglio, aggiungo io... :badgrin:
Xciò vi saluto con 1 spendereccio (?) BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso