Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questamattina son rimasto un pochettino di + a letto :D e pare che il dolore, stando così fermo, diminuisca un po' :icon_rolleyes:
Ed ora aspetto che la mogliettina torni dalla fisioterapia al ginocchio, x farmi applicare 1 nuovo "cerotto" e così andrò avanti di questo passo - di 12 ore in 12 ore - sperando dom. di tornare di nuovo "attivo" . :eusa_whistle:
Vi saluto allora con 1 speranzoso BUONGIORNO .

Questa mattina, dopo la solita colazione, mi sono rimesso a letto, x non far infiammare ancora di + il nervo sciatico :icon_twisted: , ma ora ho detto basta e, nonostante la lettura avvincente di 1 romanzo :D , ho deciso di alzarmi e vedere cosa succedeva... :eusa_think:
Vi lascio xciò con 1 dubbioso BUONGIORNO .

Grazie degli auguri Jeeg , ma ancora soffro con questo nervo sciatico che non mi dà pace... :icon_twisted:
X questo, anche stamattina sono stato di + a letto, x far riposare la gamba, pure xchè stanotte ho dormito poco e male :crybaby2: , causa il dolore, che non mi faceva girare tra le lenzuola a mio piacimento. :eusa_wall:
Ed ora dopo la consueta colazione, ho preso 1 altra pasticca anti-infiammatoria... :eusa_whistle:
Nonostante ciò, auguro a tutti 1 felice BUONGIORNO .

Questa notte ho dormito poco e niente. :icon_twisted:
Il nervo sciatico non mi ha dato tregua e nonostante le numerose pastiglie prese - l' ultima (x ora) poco fà - pare che non trovo sollievo... :eusa_wall:
Ed allora vi saluto con 1 tribolato BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso