Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benchè sia abbastanza presto , sono già uscito ed appena ritornato a casa, dopo 1 "corsa" dal giornalaio...
E tra poco andrò a ripulire dalla pubblicità 1 film registrato in notturna, l' ennesima versione de "il Gobbo di Notre Dame"
Che volete farci, pur essendo pensionato , non so stare con le mani in mano, giacchè, come avverte 1 ben noto proverbio : L'ozio è il padre di tutti i vizi
A tutti 1 proficuo BUONGIORNO .
bhe sebbene sia un po tardino per il pensiero del buongiorno ci tenevo a passare di qui per un saluto!!Non che io mi sia svegliato adesso per carità..stamane in azienda avevo il turno di mattina ma adesso sono qui sul divano a godermi un bel film in tv!!E digito contemporaneamente...devo essere un genio...
buongiorno e buon venerdì a tutti finalmente il fine settimana è arrivato ancora un piccolo strappo e poi ci siamo
@alex buon viaggio e buon soggiorno in quel di Macerata
Grazie Alberto.
Mentre la mogliettina si sta preparando, io giro un po' sul forum, non sapendo quando e se mi potrò collegare prima di lun.
Infatti, come già scritto in precedenza, + tardi andremo a Macerata e ritorneremo a casa solamente lun. pom. , ospiti dell' amico giappas, con cui andrò poi sab. alla mostra, mentre le 2 ns. rispettive signore andranno da qualche altra parte, x conto loro, sperando che non combinino troppi "danni"
A tutti 1 molteplice BUONGIORNO .