Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina son dovuto uscire presto di casa, x andare dal "falegname" a farmi accorciare 2 tavolette prese ieri e + lunghe di 1 cm, xchè ero stato troppo "preciso" nella mia misurazione. :badgrin:
E così ho rispettato il detto :
Presto e bene non stanno insieme.
Ora con l' aiuto della mogliettina vi monterò le "gambe" e le posizionerò sotto al lavello. :eusa_whistle:
1 laborioso BUONGIORNO .

Questa mattina il nipotino ci ha svegliato presto :icon_twisted: , forse xchè assetato, visto che ha preteso che la nonna si alzasse ed andasse in cucina a dargli il biberon con l' acqua e poi si è pure bevuto tutto il suo biberon con latte e biscotti. :icon_rolleyes:
Che volete farci ? :eusa_think:
E + tardi dovrò pure portarlo a spasso, visto che la mogliettina deve andare a fare fisioterapia... :eusa_whistle:
E poi dicono che
La pazienza è la virtù dei santi :badgrin:
Ma io non lo sono, x cui vi saluto con 1 diabolico :5eek: BUONGIORNO .

Stamattina pur se sab. ci siamo alzati presto :mad: e sempre a causa del nipotino "mattiniero" :icon_twisted:
Tra poco usciremo x portarlo al Centro Comm. "la Porta di Roma" e prendendo metro ed autobus, così lui è contento di salire su tali mezzi e vedere tante cose nuove x lui. :D
Da parte mia, che volevo stare ancora un po' a poltrire a letto, mi tocca fare "buon viso a cattiva sorte" :eusa_wall: e ricordare il proverbio siciliano :
L'acidduzzu 'nta la gaggia, nun canta p'amuri, canta pri raggia. (L'uccello in gabbia, non canta per amore, canta per rabbia).
A tutti 1 sollecito BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso