Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa mattina son dovuto uscire presto di casa, x andare dal "falegname" a farmi accorciare 2 tavolette prese ieri e + lunghe di 1 cm, xchè ero stato troppo "preciso" nella mia misurazione.
E così ho rispettato il detto : Presto e bene non stanno insieme.
Ora con l' aiuto della mogliettina vi monterò le "gambe" e le posizionerò sotto al lavello.
1 laborioso BUONGIORNO .
Questa mattina il nipotino ci ha svegliato presto , forse xchè assetato, visto che ha preteso che la nonna si alzasse ed andasse in cucina a dargli il biberon con l' acqua e poi si è pure bevuto tutto il suo biberon con latte e biscotti.
Che volete farci ?
E + tardi dovrò pure portarlo a spasso, visto che la mogliettina deve andare a fare fisioterapia...
E poi dicono che La pazienza è la virtù dei santi
Ma io non lo sono, x cui vi saluto con 1 diabolico BUONGIORNO .
Stamattina pur se sab. ci siamo alzati presto e sempre a causa del nipotino "mattiniero"
Tra poco usciremo x portarlo al Centro Comm. "la Porta di Roma" e prendendo metro ed autobus, così lui è contento di salire su tali mezzi e vedere tante cose nuove x lui.
Da parte mia, che volevo stare ancora un po' a poltrire a letto, mi tocca fare "buon viso a cattiva sorte" e ricordare il proverbio siciliano : L'acidduzzu 'nta la gaggia, nun canta p'amuri, canta pri raggia. (L'uccello in gabbia, non canta per amore, canta per rabbia).
A tutti 1 sollecito BUONGIORNO .