Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche quest'oggi mi attende 1 giornata indaffarata
Tra poco infatti uscirò x fare 1 capatina al vecchio uff. ad offrire, stavolta tocca a me , la colazione al lazialotto superstite, visto che l' altro ha pensato di farsi male al piede x stare tranquillo a casa x tutta la settimana . E poi di ritorno a casa, proverò ad andare dal "tosapecore" , sperando che non ci sia molta gente...
Anche nel pom. avrò parecchio da fare, in giro con la mogliettina, e così vi lascio con il solito proverbio : Cosa fatta, capo ha
ed 1 mattiniero indaffarato BUONGIORNO .
Come ampiamente previsto, pure stamattina mi toccherà accompagnare la mogliettina nei suo giri di compere , ma faremo tutto "democraticamente" : lei sceglie ed io pago!
Nel continuare oggi, quel che si è iniziato ieri , la mogliettina segue fedelmente il detto napoletano : 'Vatte 'o fierro quann' è ccavero (Batti il ferro quando è caldo)
A tutti 1 spassionato BUONGIORNO .