Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina devo fare qualche giro e trovare 1 "pensierino" x la figlioccia di Cinecittà :D , anche se il proverbio avverte
Figlie, vigne e giardini, guardale dai vicini :badgrin:
Xtanto vi lascio con 1 affrettato BUONGIORNO .
 
Appunto coraggio, sveglaitevi ed andate a lavorare "fannulloni" :badgrin:
Io invece tra poco uscirò di casa x andare al vecchio uff. a farmi offrir la colazione :D da 1 lazialotto e poi a pagare 1"piccola" bolletta all' Uff. post. :icon_twisted:
Vado xtanto di corsa, anche se come ammonisce 1 proverbio :
Presto e bene non stanno insieme.
1 veloce BUONGIORNO .
 
In questo week end dovremo fare un po' di corse : infatti in mattinata ci recheremo - siamo quasi pronti ad uscire di casa :D - a Monterosi, dove monterò il p.c. regalo alla nipotina x il suo compleanno e poi nel pom. a Ronciglione, xchè dovremo fare, come al solito :icon_twisted: , da babysitter al nipotino. :eusa_wall:
Ed ultimamente ci sto perdendo parecchio tempo anch'io, quando la mogliettina è indaffarata. :eusa_whistle:
Vi saluto con 1 detto :
chi ha tempo, non aspetti tempo
x cui vi lascio subito con 1 repentino BUONGIORNO .
 
Buongiorno e buon weekend a tutti ;), come Alex anche io ho 2PC da sistemare, a gratis perchè di amici :icon_twisted:, probabilmente mi servirà un'aiutino da parte dei nostri Expert!:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso