Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina pare che il dolore sia un po' diminuito e riesco a muovermi con + "facilità"
X cui vi posto questa massima, letta su 1 libro che devo ancora terminare, pur se mi mancano poche pagg. Si secretum tibi sit , tege illud, vel revela.(ovvero "se hai 1 segreto, nascondilo o rivelalo)
1 pensieroso BUONGIORNO .
Sono già in piedi e pronto ad uscire di casa xchè devo andare in banca a prelevare dei soldini e poi pure all' uff. post. a pagare 2 conti correnti
Così da lì spedirò anche 1 vaglia x ricevere a nome del genero 1 film che a lui interessa.
Xtanto ancora 1 volta 1 paghereccio BUONGIORNO .
un'altra lunga giornata di lavoro è appena iniziata ma come ha già ricordato Jeeg siamo al giro di boa primo traguardo della settimana raggiunto
buona giornata a tutti
Purtroppo la notte NON è stata affatto x me serena
Ho avuto diverse fitte in continuazione che non mi hanno lasciato riposare in pace e xfino 1 crampo alla gamba "malata"
Mi sono addormentato veramente solo stamattina verso le 6...
Vi lascio allora con 1 tribolato BUONGIORNO .