Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte ho potuto riposare abbastanza bene ed allora mi sono alzato con calma alle 8.30 :D
La mogliettina si è "preoccupata" di farmi 1 massaggio con il voltaren :eusa_whistle: e poi abbiamo fatto colazione.
Fino ad adesso ho perso 1 mucchio di tempo x cercare di scaricare 1 film (il furto è....) ma niente da fare . :icon_twisted:
Adesso ci riprovo oppure se la cosa non va, mi metterò a fare altre cose... :icon_rolleyes:
Xtanto vi lascio con 1 indaffarato BUONGIORNO .

E sì, tempus fugit dicevano gli antichi romani... :D
Questa mattina, dopo 1 doppio massaggio da parte della mogliettina, me ne voglio andare un po' in giro, ma senza 1 meta precisa, soltanto x bighellonare :eusa_whistle:
Così terrò in moto la gamba, xchè a detta di molti debbo camminare, x tenere il muscolo in caldo. :icon_rolleyes:
Ed allora vi lascio con 1 passeggero BUONGIORNO .

Buongiorno forum,buon fine settimana a tutti voi...
Speriamo passi lentamente e che soprattutto doni serenità a tutti ;)

Orsù, sveglia dormiglioni che non siete altro! :D
Va bene che oggi è sab. e volete riposare ... ma non sapete che le ore del mattino hanno l'oro in bocca ? :icon_rolleyes:
Tra poco uscirò x fare 2 passi e tenere così in esercizio la gamba "matta" :eusa_whistle: e poi al ritorno mi vedrò 1 film registrato ieri sera tardi, film di genere poliziesco con il mitico J. Wayne.
A tutti dunque 1 caloroso BUONGIORNO .

buongiorno e buona domenica oggi con la serie a che riposa mi do all'ippica:badgrin: infatti qui nella zona c'è un concorso ippico a scopo benefico e andrò li a fare il mio dovere
a più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso