Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina mi sono alzato relativamente presto e tra poco, tanto x cambiare , dovrò andare all'uff. postale e pagare ben 3 bollettini di c.c. :icon_twisted:
Finora il tempo qui è incerto, ma mi pare che si stia rasserenando :eusa_whistle: x cui potrò uscire di casa senza portarmi appresso l'ombrello. :D
Ed allora vi saluto con 1 sereno BUONGIORNO .

Questa mattina sono accora semi-addormentato x le abbondanti libagioni di ieri sera a casa della figlioccia di Cinecittà, ma data l'ora è tempo di alzrsi e magari pure di uscire... :icon_rolleyes:
Ed allora vi saluto con 1 vagabondo BUONGIORNO .

Siamo quasi pronti x partire :D , e la ns. destinazione è quella che oramai sapete tutti : Ronciglione, la simpatica cittadina in provincia di VT , dove andremo x festeggiare i 2 anni (pur se compiuti ieri) del nipotino. ;)
Lì ci raggiungeranno anche le 2 figliocce, quella di Monterosi e quella di Cinecittà, assieme ai loro mariti ed alle 2 nipotine che continuano a crescere e son diventate quasi 2 signorinette. :eusa_whistle:
Ritorneremo presumibilmente lun. pom. :icon_bounce:
Pur se mi porterò appresso il portatile, con la pennetta usb x il collegamento ad Internet, non so dirvi quando e se mi collegherò. :eusa_think:
Ed allora vi saluto con 1 dubbioso BUONGIORNO .

buongiorno e buona domenica mattinata dedicata al gufaggio ovviamente di Hamilton anche se per ora non va proprio bene ma la corsa è lunga e io ci spero che prima o poi fa una cappellata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso