Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa mattina ho deciso di starmene tranquillo in panciolle dentro casa , anche xchè debbo ripulire dalla pubblicità gli innumerevoli film registrati ieri.
Ed 1 volta puliti, li debbo pure masterizzare, prima di metterli nella videoteca.
Vi lascio dunque con 1 proficuo BUONGIORNO .
Anche se non debbo lavorare, stamattina, come da copione ci siamo alzati presto.
Ed ora usciremo da casa, ma la mogliettina da 1 parte ed io da 1 altra , salvo poi a ritrovarci x le 10.30 o giù di lì alla Staz. Termini x andare insieme al centro Comm la Porta di Roma.
Lì pranzeremo pure in quel ristorantino partenopeo dove fanno 1 tiramisù da leccarsi i baffi.
Ed allora vi lascio con 1 godereccio BUONGIORNO.
A egregie cose il forte animo accendono l'urne de' forti, o Pindemonte; e bella e santa fanno al peregrin la terra che le ricetta.....
Questa mattina vi ricordo questi immortali versi del Foscolo, giacchè ho appuntamento con la sorellina x andare al cimitero di Prima Porta dove riposano i ns. genitori.
Vi saluto quindi con 1 triste BUONGIORNO .