Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure stamattina ho intenzione di non fare nulla :eusa_whistle: , se non quella di starmene tranquillamente a casa, visto che il tempo minaccia. :icon_twisted:
Mi vedrò i videoclip musicali registrati stanotte sui Iris (a proposito , grazie Giosco x i palinsesti:D ) ed allora vi lascio con 1 musicale BUONGIORNO .

Già in piedi e pronto ad uscire :D
Indovinate un po' dove andrò ? :5eek:
ma a trovare i 2 lazialotti in uff. e stavolta mi sa che toccherà a me offrir loro la colazione e poi alla Posta, a pagare 1 bollettino. :eusa_wall:
Vi lascio dunque con 1 veloce BUONGIORNO .

Questa mattina abbiamo deciso di portare il nipotino al Parco Leonardo e con il trenino che ci fermerà proprio lì davanti :D
Così lui sarà contento di scorazzare su tale mezzo e poi lo sarà ancora di + quando la nonna lo metterà su 1 di quei carrelli/automobiline presenti nel supermercato.
Ovviamente pranzeremo pure lì e faremo ritorno a casa solamente a pom. inoltrato.
Vi saluto quindi con 1 gaudioso BUONGIORNO .

Questa mattina il nipotino ci ha svegliato presto : ore 7.15 :eusa_wall: , e poi dopo il biberon con latte e biscotti si è riaddormentato :D , ed anche noi ci siamo rimessi a letto, ma ora è di nuovo sveglio e pimpante. :eusa_whistle:
Tra poco dovrò uscire xchè ieri ci siamo dimenticati di comprare il pane e così lo porterò un po' a spasso... :icon_rolleyes: .
A tutti 1 peregrino BUONGIORNO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso