Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pure stamattina ho intenzione di non fare nulla , se non quella di starmene tranquillamente a casa, visto che il tempo minaccia.
Mi vedrò i videoclip musicali registrati stanotte sui Iris (a proposito , grazie Giosco x i palinsesti ) ed allora vi lascio con 1 musicale BUONGIORNO .
Già in piedi e pronto ad uscire
Indovinate un po' dove andrò ?
ma a trovare i 2 lazialotti in uff. e stavolta mi sa che toccherà a me offrir loro la colazione e poi alla Posta, a pagare 1 bollettino.
Vi lascio dunque con 1 veloce BUONGIORNO .
Questa mattina abbiamo deciso di portare il nipotino al Parco Leonardo e con il trenino che ci fermerà proprio lì davanti
Così lui sarà contento di scorazzare su tale mezzo e poi lo sarà ancora di + quando la nonna lo metterà su 1 di quei carrelli/automobiline presenti nel supermercato.
Ovviamente pranzeremo pure lì e faremo ritorno a casa solamente a pom. inoltrato.
Vi saluto quindi con 1 gaudioso BUONGIORNO .
Questa mattina il nipotino ci ha svegliato presto : ore 7.15 , e poi dopo il biberon con latte e biscotti si è riaddormentato , ed anche noi ci siamo rimessi a letto, ma ora è di nuovo sveglio e pimpante.
Tra poco dovrò uscire xchè ieri ci siamo dimenticati di comprare il pane e così lo porterò un po' a spasso... .
A tutti 1 peregrino BUONGIORNO.