Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina invero si prospetta tranquilla, con nessun giro da fare... :D così potrò gustarmi in santa pace qualche filmetto registrato in notturna. :icon_bounce:
Vi saluto allora con 1 calmo BUONGIORNO .

Buon giorno a tutti da Hong Kong. Sono le 07.51 e tutto va bene.
Passate una buona, italiana, giornata anche per me.

Un veloce saluto a tutti, si parte per un lungo weekend :D a portare moglie e figlio al mare!:eusa_whistle:
Ci si sente domenica in serata! :)

Questa mattina mogliettina ed io siamo già in piedi e pur uscendo di casa insieme, le ns 2 strade divergeranno :icon_rolleyes: : lei infatti andrà dal fratello che vive solo al Villaggio Axa, mentre io dovrò darmi da fare x pagare bollo di 1 macchina (la mia) ed assicurazione dell'altra (della mogliettina) :icon_twisted:
E + tardi, ma sempre da solo :sad: , andrò al Centro Comm. della Primavera, Centro che visito poco, ma pare che lì la grossa catena d'informatica abbia i libri con lo sconto del 30 %. :icon_bounce:
A tutti 1 paghereccio BUONGIORNO .

Questa mattina siamo quasi pronti ad uscire di casa e ad andare a Monterotondo, dove si svolgerà la fiera sat :D , e dove pure m'incontrerò con i 2 lazialotti dell' (ex :icon_bounce: ) uff. , giacchè credo che nessuno dei romani, a parte il caciarone :eusa_whistle: , sia intenzionato a venirci. :eusa_wall:
Ed in + pranzeremo in quei paraggi... :icon_rolleyes:
A tutti allora 1 veloce BUONGIORNO .

oggi è finalmente dom. x cui ce la siamo presi comoda ma molto comoda nell'alzarci e far colazione. :D
A tutti 1 riposante BUONGIORNO .

buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, in particolare agli amici romani che oggi festeggiano S.Pietro e Paolo e se ne stanno in panciolle tutto il giorno mentre per noi altri.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso