Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa mattina invero si prospetta tranquilla, con nessun giro da fare... così potrò gustarmi in santa pace qualche filmetto registrato in notturna.
Vi saluto allora con 1 calmo BUONGIORNO .
Questa mattina mogliettina ed io siamo già in piedi e pur uscendo di casa insieme, le ns 2 strade divergeranno : lei infatti andrà dal fratello che vive solo al Villaggio Axa, mentre io dovrò darmi da fare x pagare bollo di 1 macchina (la mia) ed assicurazione dell'altra (della mogliettina)
E + tardi, ma sempre da solo , andrò al Centro Comm. della Primavera, Centro che visito poco, ma pare che lì la grossa catena d'informatica abbia i libri con lo sconto del 30 %.
A tutti 1 paghereccio BUONGIORNO .
Questa mattina siamo quasi pronti ad uscire di casa e ad andare a Monterotondo, dove si svolgerà la fiera sat , e dove pure m'incontrerò con i 2 lazialotti dell' (ex ) uff. , giacchè credo che nessuno dei romani, a parte il caciarone , sia intenzionato a venirci.
Ed in + pranzeremo in quei paraggi...
A tutti allora 1 veloce BUONGIORNO .
buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, in particolare agli amici romani che oggi festeggiano S.Pietro e Paolo e se ne stanno in panciolle tutto il giorno mentre per noi altri.....