Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure stamattina sono di nuovo in piedi :mad: e mentre la mogliettina si sta preparando x andare dalla fisioterapista :icon_rolleyes: , io mi preparerò invece x recarmi ad 1 altra grossa libreria :D , con la speranza di trovare quel 5° titolo che ieri all'altra libreria mancava...:eusa_whistle:
E poi andrò, con la speranza che siano arrivati, a ritirare i biglietti x il concerto del Boss :icon_bounce: , biglietti già prenotati la settimana passata. :happy3:
Vi lascio dunque con 1 "intellettuale" :5eek: speranzoso e musicale BUONGIORNO .
 
Questa mattina ero + che intenzionato a dormire magari fino alle 10 :D , giacchè non avevo alcun impegno :eusa_whistle: , ma ho fatto i conti senza l'oste o l'ostessa che dir si voglia :5eek:
Purtroppo alle 8.15 sono stato perentoriamente svegliato :icon_twisted: dalla telefonata di 1 tizia che tra l'altro aveva sbagliato pure numero. :eusa_wall:
Vi saluto allora con 1 brusco BUONGIORNO .
 
ieri sera ci hanno portato il nipotino (di Ronciglione) da tenere fino ad oggi prima di pranzo. :icon_rolleyes:
E forse xchè poi ieri sera lui si è addormentato definitivamente abbastanza tardi , questa mattina non ci ha svegliato presto com'è suo solito :icon_twisted:
Così ci siam potuti alzare con tutta calma... :D
A voi tutti giunga allora il mio ritardato BUONGIORNO .
 
Questa mattina , com'è di consueto :icon_rolleyes: , ci siamo dovuti svegliare presto (7.15) :icon_twisted: xchè come al solito la mogliettina andrà a fare la fisioterapia. :eusa_whistle:
E + tardi io andrò a prenderla, x recarci in quel di Ronciglione e fare così in modo che quei paesani non si dimentichino di noi... :5eek:
Vi saluto quindi tutti con 1 vagabondo BUONGIORNO .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso