Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito sveglia mattutina :eusa_wall: , con l'unico pensiero che domani è sab. e la mogliettina NON andrà a fare fisioterapia. :icon_bounce:
Ed allora vi saluto con 1 consolante BUONGIORNO .

E sì, oggi x me dovrebbe essere 1 giornata tranquilla, con l'unico pensiero che a pranzo verranno figlioccia (di Cinecittà) e genero, ma si porteranno appresso quel diavoletto di nipotino (di Ronciglione) che è "in vacanza" da loro x far così "riposare" :5eek: i suoi genitori... :icon_rolleyes:
A tutti dunque 1 movimentato BUONGIORNO .

e visto dunque che oggi è dom. :D , pure stamattina ci siamo alzati con tutta calma, anche xchè quest'oggi la mogliettina NON deve neanche preparare da mangiare : ci sono gli "avanzi" di ieri . :5eek:
E menomale che la mogliettina aveva cucinato + che abbondantemente :eusa_whistle: , xchè mio genero è 1 buona forchetta :eusa_wall: , della serie <è meglio fargli 1 vestito che invitarlo a pranzo> :badgrin:
Vi lascio dunque con 1 culinario BUONGIORNO .

qui giornata estiva domenicale classica.
nessuno in giro e tanta tranquillità!

buona domenica. ;)

Oggi, essendo lun. , ricomincia 1 nuova settimana e così dobbiamo rialzarci presto. :eusa_wall:
Mentre la mogliettina andrà a fare la consueta fisioterapia :eusa_whistle: , io me andrò "bel bello" in uff. , dove hanno richiesto la mia presenza... :eusa_think:
e x giunta mi toccherà offrire pure la colazione. :icon_rolleyes:
Beh, come si dice in questi casi ?
1 volta a te ed 1 volta a me... :badgrin:
Vi lascio dunque con l'augurio di 1 buon inizio settimana ed anche con 1 lavorativo :icon_twisted: BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso