Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo essere passato in zona elettorale(vedi sondaggio miglior mod), eccoci qui ad augurarci come di consueto una buona giornata:D:icon_wink:

Ciao belli BUONGIORNOOO a tutti, mi aspetta una tre giorni di fuoco, prima del Natale. Chiusure di fine anno e solite balle contabili.
Pertanto sarò molto assente in questi giorni. ci risentiamo doamni mattina.
Ciauz

Con la consueta alzataccia, mi appresto ad uscire di casa x andare a lavorare :icon_twisted: , sperando che le cose dell' uff. mi consentano di andare all' uff. post. a pagare ben 4 bollettini.
Xtanto 1 dispendioso BUONGIORNO .

Che fatica alzarsi dal letto e per di piu' per andare al lavoro....
Ma che tocca fa'?
Un rassegnato BUONGIORNO a tutti e buon lavoro.

Oggi sono ripresi i problemi di connessione, non riesco proprio ad entrare, speriamo che adesso và,.
Qui nevica piano piano, quindi un cordiale e bianco buongiorno a Tutti e vista l'ora anche buon pranzo :D :icon_bounce:

Finalmente oggi è ven. ed anche se dovrei fare la lunga (fino alle 17.30) qualcosa mi dice che dopo la mensa me la potrò svignare dall' uff. :eusa_whistle:
Exesperamus! :eusa_think:
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

BENE BENE BENE..Oltre ad essere venerdì, è una bella giornata ed è l'ultimo giorno lavorativo fino al 2 gennaio...direi di augurare un'ottima giornata a tutti:D:icon_wink:

POWERMAX ha scritto:
BENE BENE BENE..Oltre ad essere venerdì, è una bella giornata ed è l'ultimo giorno lavorativo fino al 2 gennaio...direi di augurare un'ottima giornata a tutti:D:icon_wink:

caro POWERMAX, non posso che sottoscrivere in pieno le tue parole.
BUONGIORNOOO a tutti, mi devo buttare subito nel lavoro, pertatno un arrivederci a domani.
Ciao

Io stacco dopo Capodanno, per cui devo resistere un'altro po'....
Intanto BUONGIORNO a tutti e buon lavoro, tranquillo si spera.........:D

Buongiorno a tutti!!
Ultimo giorno di lavoro prima della mia partenza per il ritorno in patria a festeggiare il Natale in famiglia!
Buona giornata

Ci sono anchio che lavoro, non so se mi toccherà qualche giorno di ferie durante queste Festività, ma comunque non mi posso lamentare in quanto io faccio casa e bottega :D e intanto un buongiorno a tutti i forummari :icon_bounce:

Anche oggi mi tocca lavora', ma il pensiero del Natale e di tre giorni di riposo, mi allevia la sofferenza..........:D
BUONGIORNO a tutti cari amici e tanti auguri e felicita':D

oggi -2° quindi un caldo buongiorno a tutti gli amici, mi raccomando a chi stà in facendo gli ultimi acquisti di ponderare bene la spesa per i regali, fateli utili e duraturi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso