Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la consueta calma dei gg. festivi ci siamo alzati e fatto colaz.
Vista l' imminenza delle festività, ancora auguri a tutti ed 1 sereno BUONGIORNO .

che dormita ragazzi ! Stamattina, visto che ieri sera avevamo fatto tardi, ci siamo alzati ancor + tardi del "solito" : tanto oggi è dom. , la vigilia, e stasera si prospetta 1 serata alquanto mangereccia e lunga...
Xtanto 1 appetitoso e quieto BUONGIORNO .

Inserisco qui i saluti di buona giornata e anche gli Auguri di buon Natale a tutti, divertitevi tanto e mangiate a sazietà, poi dopo le feste ci si mette a dieta :D

Per problemi con il router, riesco a collegarmi soltanto ora!:mad:
BUON POMERIGGIO e BUON NATALE a tutti gli amici di Digital:D

Anche stamattina il letto era così comodo che ho fatto fatica ad alzarmi, ma poi mi son detto <coraggio è Natale!>
+ tardi andremo dalla suocera della nipote x il pranzo e si prevede 1 mangiata pantagruelica...
Ma nonostante questo, 1 grosso AUGURIO ed 1 natalizio BUONGIORNO !.

Buon giorno anche da parte mia.

anche io sveglia abbastanza tardi, alle 11.

E' una bellissima giornata qui a Cagliari. 14 gradi circa e un gran bel sole !

Ovviamente auguri a tutti belli e brutti :)

a quest' ora antelucana, dato che anche oggi è 1 giorno festivo, in procinto di andare a Monterosi e subito dopo a Ronciglione x il battesimo del nipotino e poi di corsa a Roma x il pranzo :D , e nel pom. a tarda ora, incontro con giappas (che ha accompagnato moglie ed amiche all' aereoporto di Fiumicino) con successiva pizza, 1 sereno, ancorchè affrettato ed incasinato, BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti, e Buon S.Stefano. Permettetemi oggi di lasciare un messaggio OT:
Tanti Auguri di Buon Compleanno alla mia Bijou, che oggi spegne la 31^ candelina.
Auguri tesoro.
Ciao, e scusatemi se mi sono lasciato trasportare dall'Amore.

Buongiorno a tutti voi del forum.Faccio gli auguri a tutti coloro che si chiamano stefano.Buona giornata

Un buongiorno Festivo a tutti i Forummari, un particolare augurio va alla consorte dell'amico jeeg, mi raccomando non farti vedere debole :D :icon_wink: :icon_bounce: ne approfittano subito :evil5: buona giornata

Un veloce collegamento prima di uscire per andare a pranzo da parenti, pertanto un BUONGIORNO di corsa a tutti ed auguri a tutti gli Stefano iscriti al Forum :D
Tanti auguri alla consorte di jeeg72, buon compleanno.

Ultima modifica:
che giornata magnifica..... nonostante mi sia alzato prima delle nove, me ne sono stato pigramente in cucina col PC e TV accesa.... :D

PS ovviamente BUONGIORNO a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso