Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con la consueta calma dei gg. festivi ci siamo alzati e fatto colaz.
Vista l' imminenza delle festività, ancora auguri a tutti ed 1 sereno BUONGIORNO .
che dormita ragazzi ! Stamattina, visto che ieri sera avevamo fatto tardi, ci siamo alzati ancor + tardi del "solito" : tanto oggi è dom. , la vigilia, e stasera si prospetta 1 serata alquanto mangereccia e lunga...
Xtanto 1 appetitoso e quieto BUONGIORNO .
Inserisco qui i saluti di buona giornata e anche gli Auguri di buon Natale a tutti, divertitevi tanto e mangiate a sazietà, poi dopo le feste ci si mette a dieta
Anche stamattina il letto era così comodo che ho fatto fatica ad alzarmi, ma poi mi son detto <coraggio è Natale!>
+ tardi andremo dalla suocera della nipote x il pranzo e si prevede 1 mangiata pantagruelica...
Ma nonostante questo, 1 grosso AUGURIO ed 1 natalizio BUONGIORNO !.
a quest' ora antelucana, dato che anche oggi è 1 giorno festivo, in procinto di andare a Monterosi e subito dopo a Ronciglione x il battesimo del nipotino e poi di corsa a Roma x il pranzo , e nel pom. a tarda ora, incontro con giappas (che ha accompagnato moglie ed amiche all' aereoporto di Fiumicino) con successiva pizza, 1 sereno, ancorchè affrettato ed incasinato, BUONGIORNO .
BUONGIORNOOO a tutti, e Buon S.Stefano. Permettetemi oggi di lasciare un messaggio OT:
Tanti Auguri di Buon Compleanno alla mia Bijou, che oggi spegne la 31^ candelina.
Auguri tesoro.
Ciao, e scusatemi se mi sono lasciato trasportare dall'Amore.
Un buongiorno Festivo a tutti i Forummari, un particolare augurio va alla consorte dell'amico jeeg, mi raccomando non farti vedere debole :: ne approfittano subito buona giornata
Un veloce collegamento prima di uscire per andare a pranzo da parenti, pertanto un BUONGIORNO di corsa a tutti ed auguri a tutti gli Stefano iscriti al Forum
Tanti auguri alla consorte di jeeg72, buon compleanno.