Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di ritorno da 1 "scappata" a Roma a prendere il genero come tutte le dom. :icon_rolleyes:
Ed oggi ci si è messa pure l'ora legale che mi/ci ha fatto dormire 1 ora in meno... :eusa_wall:
A tutti 1 anticipato BUONGIORNO .

questa dovrebbe essere l' "ultima" settimana in cui mi tocca pure la 2.a "passeggiata" :eusa_wall: , giacchè con la 1.a porto le nipotine a scuola. :eusa_whistle:
Ed allora 1 sollievante ( :eusa_think: ) BUONGIORNO .

Come tutte le mattine da un po' di tempo a questa parte :eusa_whistle: , sono rientrato dopo aver accompagnato le nipotine a scuola, ma non mi fermo qui, giacchè tra poco uscirò x il 2° giro , che speriamo sia veramente il penultimo dei gg. a venire... :icon_rolleyes:
E di nuovo a scuola verso le 14 a riprendere 1 delle nipotine, mentre la 2.a uscirà alle 16.30 :eusa_wall:
A tutti dunque 1 abitudinario BUONGIORNO .

Come al solito di ritorno dalle scuole :D , ma tra poco riuscirò... ed allora vai con il 2° giro che quest'oggi dovrebbe essere l'ultimo. :icon_bounce: Infatti nei gg. a venire mi dovrò solamente "preoccupare" di accompagnare le bimbe ed andarle a riprendere, tranne ovviamente qualche eccezione... :icon_rolleyes:
E poi la Pasqua è vicina :eusa_whistle: e da lun. proximo sono tutt'e 2 in ferie, così la mattina si potrà dormire un po' di + . :lol:
Vi saluto dunque con 1 dolce BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso