Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina, la mogliettina ed io non abbiamo nulla da fare in particolare :D e soprattutto NON dobbiamo andare in alcun posto :icon_bounce: , x cui ce la siamo presa alquanto comoda ad alzarci dal letto. :eusa_whistle:
Io però tra poco mi metterò a spicciare 1 paio di cassetti e butterò via un po' di cartacce nell' attesa del pranzo :eusa_whistle: , mentre il portatile sta lavorando x conto suo : trasformazione di 1 film avi registrato dalla tv in formato dvd x la successiva masterizzazione.
A tutti allora 1 ritardato ma tranquillo BUONGIORNO .

Stamattina mogliettina ed io siamo già in piedi e quasi pronti x la partenza :eusa_whistle:
E sì xchè dopo ben 2 gg. di tranquillità :icon_rolleyes: , ci tocca andare a Ronciglione :eusa_wall: , giacchè quel diavoletto di nipotino :icon_twisted: non fà altro che cercare nonna e zio (che sarei io , data la mia "giovane età" non mi va di essere chiamato "nonno" :5eek: ) .
Vi lascio xciò con 1 vagabondo BUONGIORNO .

benchè avessi ancora sonno, mi sono alzato :icon_twisted: pur non avendo nulla di impellente da fare :icon_bounce:
Oggi dovrebbe essere 1 giornata di tutto riposo :icon_bounce: , x cui vi saluto con 1 calmo BUONGIORNO .

Beato tè!:sad:
Io questo pomeriggio ho "una prova del nove" con un prototipo di vestito, al cui metodo di taglio ci stò lavorando da tre anni e mezzo, se và bene si parte finalmente con una collezione seria e spero d'alta moda, e poi si vedrà.
Buona giornata a tutti. :icon_bounce:

Quest'oggi ho diversi giri da fare , ma sono già in ritardo sulla tabella di marcia :mad: , x cui vi lascio subito con 1 velocissimo BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso