Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina me andrò a spasso, mentre la mogliettina farà la sua brava fisioterapia :icon_twisted: , x librerie e videoteche , così da impinguare il mio grosso "parco" , tant'è che prima o poi usciremo di casa noi x far posto a libri e dvd... :eusa_whistle:

E vi voglio salutare con le parole dette durante 1 concerto da Augusto Daolio dei Nomadi :icon_bounce: , prima d'intonare il loro canto di battaglia (Io vagabondo) :
<...Più va avanti il tempo e + tutta questa storia ci coinvolge in pieno xchè vediamo che c'è in giro molta gente che viene coinvolta nella stessa maniera. Non è 1 questione di età : ci sono persone di qualsiasi età e questo dà + senso alla storia, alla nostra storia che poi è la storia anche delle persone che camminano, vivono...>

A tutti allora 1 + che mai vagabondo BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
E vi voglio salutare con le parole dette durante 1 concerto da Augusto Daolio dei Nomadi :icon_bounce: , prima d'intonare il loro canto di battaglia (Io vagabondo) :
<...Più va avanti il tempo e + tutta questa storia ci coinvolge in pieno xchè vediamo che c'è in giro molta gente che viene coinvolta nella stessa maniera. Non è 1 questione di età : ci sono persone di qualsiasi età e questo dà + senso alla storia, alla nostra storia che poi è la storia anche delle persone che camminano, vivono...>

A tutti allora 1 + che mai vagabondo BUONGIORNO .
Queste parole le ha pronunciate durante un concerto, sapeva che per lui il tempo si doveva fermare per sempre....................Grande Augusto :evil5: buongiorno a tutti ;)

Questa mattina - sono in ritardo sulla tabella di marcia :icon_twisted: - vi risparmio la citazione musicale :eusa_whistle: x cui vi saluto subito con 1 repentino BUONGIORNO .

L'odore del caffè mi sveglia la mattina, un Buongiorno seguito da un segno della CROCE per accompagnarmi tutta la giornata;)

come al solito alzataccia :icon_twisted: , mitigata però dal pensiero che + tardi andremo a pranzo in quel di Morlupo assieme ad 1 lazialotto. :D
Questa mattina vi voglio "deliziare" con le parole tratte dalla canzone Memory di Barbra Streisand :

Daylight
I must wait for the sunrise
I must think of a new life
And I mustn't give in
When the dawn comes
Tonight will be a memory too
And a new day will begin

(Alba
Devo attendere l'aurora
devo pensare a un nuova vita
e non devo arrendermi
Quando l'alba arriva
questa notte sarà così un ricordo
e un nuovo giorno inizierà
)

1 caldo BUONGIORNO .

E' da poco iniziata 1 calda ed afosa giornata, con la speranza però che + tardi, dovendo andare a Ronciglione :eusa_whistle: , soffriremo di meno il caldo :icon_bounce:
E seppur sono sveglio già da un po' (ho già fatto ovviamento colazione, caffè compreso :D ) mi torna in mente questa canzone dei Beatles (I'm Only Sleeping) ovvero "Sto solo dormendo" :

When I wake up early in the morning
Lift my head, I'm still yawning
When I'm in the middle of a dream
Stay in bed, float up stream...

(Quando mi sveglio presto la mattina
Alzo la testa, sto ancora sbadigliando
Quando sono nel bel mezzo del sogno
Sto a letto, galleggio in un corso d’acqua
...)

A tutti 1 appiccicoso BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.