Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa mattina, come un po' di mattine a questa parte :mad: , ci siamo alzati alle 06.45 :icon_twisted: , giacchè la mogliettina ha preferito anticipare alle 8.00 la sua fisioterapia al ginocchio. :eusa_whistle:
Ed eccovi , come al solito, le parole d'inizio della canzone Children Of The World (= i bambini nel mondo) dei Bee Gees :

Like a bird in the wind, like a tree in the storm
Like the breath of a child from the moment he's born
To the very last day when the curtains are drawn
We are children of the world - asking every question why
From arrival to survival - just to make it worth the waiting

Come un uccello nel vento, come un albero nella tempesta
Come il respiro di un bambino dal momento in cui è nato
Fino al giorno ultimo quando le tende saranno chiuse
Siamo i bambini del mondo – domandando ogni perché
Dall’arrivo alla sopravvivenza – solo per dare valore all’attesa

E così pure stamattina vi lascio con il solito BUONGIORNO .

Il buon giorno si vede dal mattino, anzi dall'alba!!! Oggi 31 Luglio lo voglio vivere al massimo e mi sono alzato alle 6!!! (Roba da matti, perchè io mi alzo spesso alle 11:D :D :D ). Domani è il 1° di agosto e, per me, Agosto è il mese che fa finire l'estate, ecco perchè mi voglio godere la giornata di oggi al massimo!;)

Questa mattina mi sono dovuto alzare e sono alquanto nervosetto, giacchè 1 amica della mogliettina l'ha chiamata x telef. alle 8 :eusa_wall:
Così ho deciso di vestirmi ed andarmene a spasso , alla ricerca dellla famigerata "camera a gas" :5eek: ...
Ed ora è la volta di The Way We Were (Come eravamo) cantata da Barbra Streisand :

Memories may be beautiful and yet
What's too painful to remember
we simply choose to forget
So it's the laughter we will remember
Whenever we remember the way we were.

I ricordi possono essere belli ed adesso
ciò che è troppo doloroso da ricordare
noi semplicemente scegliamo di dimenticare
così sono le risate che ricorderemo
ogni volta che ricorderemo come eravamo

A tutti 1 caldo BUONGIORNO .

Salve a tutti i siciliani e non!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Buon Agosto a Tutti Voi!:mrgreen: Godiamocelo!!:mrgreen:

Ed allora ciao neofita e buone ferie :D

Io invece questa mattina non avendo nulla da fare :icon_bounce: e nessun giro in programma :eusa_whistle: , me la son presa + che comoda , tanto che mi sono alzato alle 9.45 :icon_rolleyes: e soltanto xchè ho visto l'ora...
Mi è piuttosto facile immaginare che la maggior parte di voi se ne stia già in vacanza, magari a crogiolarsi su qualche spiaggia, non avendo alcuna paura del solleone...:5eek:
Ed allora a tutti 1 solatìo BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso