Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e vai con le ferie , mentre io rimarrò in città tranne qualche breve scappata qua e là... :eusa_whistle:
Ed ora, visto che la sveglia impietosa :icon_twisted: mi ha buttato giù dal letto :eusa_wall: , a voi tutti 1 brusco BUONGIORNO .

Ieri sera in tutt'altre faccende affaccendato (pizzata :icon_bounce: ) NON ho potuto vedere la partita della Magica :eusa_wall: ed ho saputo del risultato :eusa_whistle: soltanto quando siamo rientrati a casa a tarda ora...
Ed allora stamattina vi lascio con 1 squillante e vittorioso :D BUONGIORNO.

Buongiorno amici, oggi ultimo giorno di lavoro (poi tre settimane di "meritate" ferie), purtoppo sarà una giornata durissima infatti stiamo facendo un bel traslocco di uffici...............che fatica raga

ciauz a tutti;)

fuisse ha scritto:
Buongiorno amici, oggi ultimo giorno di lavoro (poi tre settimane di "meritate" ferie), purtoppo sarà una giornata durissima infatti stiamo facendo un bel traslocco di uffici...............che fatica raga

ciauz a tutti;)

buongiorno e buon lavoro, per me invece le ferie iniziano già da oggi dopo una settimana di traslochi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:da domani mare!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso