Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa mattina, x l'ennesima volta :D , dovrò andare all'uff. post. a pagare il bollettino di f.web arrivatomi giusto ieri, anche se la data di scadenza del pagamento era il 30 ago. :icon_twisted:
Comunque NON mi hanno disattivato nè telef. nè internet :D , altrimenti come avrei fatto a darvi il mio consueto BUONGIORNO ?

ALEX44 ha scritto:
questa mattina, x l'ennesima volta :D , dovrò andare all'uff. post. a pagare il bollettino di f.web arrivatomi giusto ieri, anche se la data di scadenza del pagamento era il 30 ago. :icon_twisted:
Comunque NON mi hanno disattivato nè telef. nè internet :D , altrimenti come avrei fatto a darvi il mio consueto BUONGIORNO ?

sarebbe stato molto male :sad:
comunque buon dì :D

Buongiorno a tutti.....quest'oggi ho una visita medica abbastanza importante.....speriamo di non fare la fine di Fantozzi quando va all'ospedale per Mariangela....e gli tocca menare la Suora (Clara Colosimo), che l'aveva scambiato per un povero handiccapato :lol: :lol: :lol:

Pure noi (mogliettina ed io) questa mattina ci siam dovuti alzare abbastanza presto :icon_twisted: , alle 7.30 :mad: ,x 1 appuntamento improvviso preso ieri sera alle 19 :eusa_wall:
Vi lascio allora tutti con 1 rapido BUONGIORNO .

stamattina sono già in piedi ed ho fatto pure colazione :D
Tra poco usciremo, la mogliettina andrà da 1 parte ed io da 1 altra, xchè dobbiamo sbrigare diverse faccende :eusa_think: , prima della partenza, programmata da tempo x questo week end... :icon_bounce:
Ma non vi dico ancora la meta, x lasciarvi con un po' di suspense :badgrin:
A tutti dunque 1 misterioso BUONGIORNO .

in questo week end ce ne andremo in 1 paesino di Macerata, ospitati dall'amico Giappas :icon_bounce:
Ed allora a voi tutti 1 veloce e molteplice BUONGIORNO e BUONANOTTE pure x i gg. a venire. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso