Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"poareto mi, che l' altri già ce so'"
con questa frase dialettale "veneta" mi sono alzato anche stamattina, pensando però al giorno festivo di domani, x cui 1 felice BUONGIORNO .

Meno male che domani e' festa, non ne posso piu'....
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro:D

Buongiorno a tutti!:icon_wink:
Beati voi che domani siete a casa................qui in Olanda non e` festa di conseguenza per me resta un triste" Solo Giovedi"
Ma mi rifaro`...............non vi preoccupate che prima o poi mi rifaro`!!:D :icon_wink:

un buongiorno alquanto nuvoloso :crybaby2: però sono contento lo stesso perchè domani è festa :evil5: :icon_bounce:

A proposito buon 8 dicembre a tutti

BUONGIORNOOO a tutti quelli che fanno il ponte, a tutti quelli che vanno in vacanza, a tutti quelli che restano a casa, a tutti quelli che lavorano e a tutti quelli che come noi stanno sui vari forum di internet a discutere.
Ciao nè

Buongiorno a tutti da chi purtroppo oggi devo lavorare!!:sad:
Beh, non si direbbe visto che sto scrivendo qui..............:D :icon_wink:

Questa mattina mi sono svegliato tranquillamente da solo : evviva i gg. festivi ! :icon_bounce: A dire il vero ce ne vorrebbero molti di + , ma accontentiamoci di quelli che passa il convento... :D
+ tardi siamo invitati a pranzo da 1 amico, x cui non so quando mi potrò ricollegare.
Xtanto 1 mangereccio BUONGIORNO .

se il buon giorno si vede dal mattino e con un bel sorriso della doce meta sara sempre un gran bel giorno

ALEX44 ha scritto:
Questa mattina mi sono svegliato tranquillamente da solo : evviva i gg. festivi ! :icon_bounce: A dire il vero ce ne vorrebbero molti di + , ma accontentiamoci di quelli che passa il convento... :D
+ tardi siamo invitati a pranzo da 1 amico, x cui non so quando mi potrò ricollegare.
Xtanto 1 mangereccio BUONGIORNO .

Inanzitutto buongiorno festivo a tutto il Forum :icon_bounce:

e a te caro Alex che vai a magnà sempre a scrocco :D sei pregato di non lamentarti in continuazione :eusa_naughty: ti ho avvisato - tmpi magri per i lamentoni lamentosi :lol: :badgrin:

buona giornata e buon pranzo - occhio al colesterolo, non per qualcosa ma per l'età a:evil5: :D vanzata

Qui a Roma diluvia, sono arrivato al lavoro completamente zuppo :mad:
Pertanto un bagnato BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana:D

Purtroppo quando si lavora in ospedale, non ci sono ponti che tengano:eusa_wall:
Buon riposo a te, ciao:D

confermo che anche stanotte ha piovuto abbondantemente e non mi ha concesso di registrare x intero :icon_twisted: 1 film "strano" in inglese, ma sottotitolato in ital. che doveva essere horror, ma che già dalle prime scene era alquanto osèe... :5eek:
X i + malpensanti , il film era "the toy box" su Rai Sat Cine World...
Xtanto 1 bagnato e malizioso BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO in ritardissimo, oggi dopo la colazione, fatta rigorosamente con cappuccio e brioches, con moglie e figlio, nel fare manovra mi sono stampato contro un'altra auto. Nessuno si è fatto niente, ma le due auto invece:crybaby2: . Vabbè basta prenderla con filosofia:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso