Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver fatto con tutta la famiglia Presepe ed Albero di Natale, mi apposto al PC per augurarVi il mio solito BUONGIORNOOO e Buona Domenica.
Ciao a tutti

Con la solita calma dei giorni festivi, ci siamo alzati e fatto colazione. Nel mentre la facevamo, la mogliettina ha osservato, scherzando <ma oggi non è sab. ?> Al che , io , pronto <magari, così domani sarebbe pur sempre dom. e quindi avremmo un altro giorno di festa!> :D
Xtanto, considerato anche il derby che ci sarà stasera, vi auguro 1 olimpico BUONGIORNO .

Un buongiorno festivo da Villavallelonga, oggi oltre al derby dobbiamo stare attenti alla salute dei tifosi dei due schiaramenti :D :icon_bounce:

a pilu' te se sarvato sortanto xchè hai postato 28 sec. dopo la mezzanotte! :eusa_whistle:

pilucca, con il suo intervento subito dopo la mezzanotte, mi ha confuso le idee, non sapevo + se stavo nei pensieri del mattino o della sera... :eusa_think:
Ma visto che sto nel post giusto, 1 confusionario BUONGIORNO .

dopo non aver dormito per tutta notte, non ha causa delle tre scoppole della Lazio, ma perchè il figlio ha deciso di restare sveglio, auguro a tutti un BUONGIORNOOO migliore del mio:D, e soprattutto una buona settimana.

Buona giornata e buon inizio di settimana a tutti...:D:icon_wink:
Azz jeeg ti capisco...ma ti riprenderai:icon_wink:

Stamattina sto volando...un soddisfatto BUONGIORNO a tutti e buon lavoro:D

BUONGIONO a tutti...e il mio lo sarà davvero perchè oggi non si lavora, sono a casa in ferie!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso