Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il ritardo, ma sono un tantino impegnato a procurarmi delle cartine stradali, visto che devo andare in trasferta con la mia squadra locale, (di cui sono segretario :eusa_whistle:), il Pellestrina 1911.

Buongiorno a tutti!!! :icon_bounce::icon_bounce:

BUONGIORNO a tutti e che sia davvero un buon giorno, visto che è anche l'ultimo giorno delle festività di inizio anno...:sad:
Da domani si ricomincia a correre e non importa se tu sei un leone o una gazzella, l'importante è che cominci a correre...:D :D :D

E dopo il "proverbio" africano di Bruce, anche se io NON ho intenzione di correre, ma mi voglio godere quest' altro giorno di festa, in attesa di 1 settimana lavorativa in cui si presume che tutti rientreranno al lavoro, abbiatevi 1 calmo BUONGIORNO .

Prima di smontare l'albero di Natale ed il Presepio, un cordiale BUONGIORNO a tutti gli amici del Forum e poi comincio la meditazione per rientrare in sintonia con il lavoro, visto che domani si ricomincia ( purtroppo ):D

purtroppo è ripresa la vita "quotidiana" giacchè le feste , con relativa pacchia di alzarsi tardi, son finite... :crybaby2:
Sono, naturalmente, in piedi, già bello sveglio e pronto a darvi il mio solito BUONGIORNO .

P.S. Non so se ci avete fatto caso, ma stamattina ho "urlato" un po' di + , x meglio svegliarvi, dopo tutti i "bagordi"...

Eheeh Eccoci quà pronti per la seconda settimana lavorativa dopo le feste.
Vi AUGURO UNA BUONA GIORNATA!!!:D:icon_wink:

Stranamente pimpante, visto che sono gia' sul posto di lavoro, un cordiale BUONGIORNO e buona ripresa a chi era in ferie...:D

un po' meno pimpante di Lazy1 e un po' rincoglionito, mi accingo ad affrontare la nuova settimana.
BUONGIORNOOO

E dopo il ritorno del figliol prodigo, eccomi pronto x 1 altra giornata lavorativa. :icon_twisted: che si preannuncia alquanto incasinata.
Xtanto 1 burrascoso BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti. Giornata lavorativa piena oggi, chissà se riuscirò a passare di qui nella pausa caffè. Mah.
Ciauz

Anche io la vedo dura oggi, ma tant'e' mi tocca, per cui bando alle chiacchiere, un veloce BUONGIORNO e via al lavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso