Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al solito non mi volevo alzare stamattina x poi incontrarmi alle 7.30 a p.le Flaminio con i 2 lazialotti, prima di andare in uff.
Basta, ho deciso, visto che fà abbastanza freddo e ieri era molto umido (la vicinanza del Tevere) , da domani mi alzerò 1 mezz' ora + tardi e li incontrerò in uff.
Xtanto 1 propositivo BUONGIORNO .
Mi dispiace per Voi amici, ma io ho dormito bene stanotte. Ho ben ben riposato, mi sono alzato, ho già portato il pargolo all'asilo e adesso mi accingo a prendere posto sul mio desco lavorativo.
Se escludiamo l'ultima parte tutto bene.
BUONGIORNOOO a tutti
Eccomi dunque qui con mezz' ora in + di sonno... ma le prime parole pronunciate stamattina sono state <ma quando viene sab. ? >
Pazienza, 1 altro giorno di alzataccia e poi il meritato riposo.
Xtanto 1 ben augurante BUONGIORNO .
Sara' l'eta', ma io non ce la faccio piu' ad alzarmi alle sei! E per di piu' per andare al lavoro....Me sa che devo prendere una decisione al piu' presto...
Intanto un dubbioso BUONGIORNO a tutti e buon lavoro
Meno male che oggi è ven. e domani si riposa e si dorme tranquillamente.
Anche se oggi dovrò stare in uff. fino a non so quando (max 17.00) con relativa pausa mensa , 1 calmo BUONGIORNO .
Buon per te, a me tocca anche domani, e sono gia' cotto oggi! Speriamo bene ed intanto uno sfasato BUONGIORNO e buon lavoro e buon fine settimana a tutti
Ehhh si Alex oggi è venerdì finalmente!!!Questa settimana son veramente cotto.
Bhe nonostante tutto vi auguro una buona giornata e un lieto fine settimana!!::