Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene! Vedo che dormite tutti, buon per voi, invece io sono qui al lavoro e spero solo nel sabato, che di solito e' un giorno tranquillo. Un veloce BUONGIORNO e buon fine settimana a tutti. :D

Eccomi alfine alzato, con molta flemma, visto che oggi si può stare in panciolle...
+ tardi andremo a pranzo a quella simpatica trattoria fattaci conoscere da louisino (che non sento da un po' di tempo :icon_twisted: ) e già mi pregusto i deliziosi primi che vorrò ordinare, avendo l' imbarazzo della scelta tra tante portate prelibate.
Xtanto 1 delizioso BUONGIORNO .

grande solidarietà a Lazy1. Come ti capisco...! Anch'io quando lavoro al sabato, me viene l'angoscia. BUONGIORNOOO a tutti voi

Anche stamattina ci siamo alzati e fatto colazione con molta calma, in fin dei conti è dom. :icon_bounce:
+ tardi uscirò x andare a prendere il pane ad 1 supermercato sempre aperto, visto che la mogliettina ieri se n' è scordata.
Nel frattempo 1 gioioso BUONGIORNO .

Buon giorno a tutti gli amici di digital-forum. Pronti per una nuova eccezionale prima giornata d'inizio settimana? :D

ciao alex, io sarei pronto, ma non mi va questa "eccezionale giornata d' inizio settimana" ...
La vedo alquanto "dura" almeno x me, con uff. fimno alle 17 :icon_twisted: e consequente pausa alla mensa. :crybaby2:
Xtanto 1 rabbioso BUONGIORNO .

Si riparte con una nuova settimana, speriamo tranquilla, pertanto uno speranzoso BUONGIORNO e buon lavoro a tutti. :D

Oggi non avevo tanta voglia di alzarmi dal letto, in più ho aperto la finestra e fuori c'era un bel nebbione, ma però il dovere ci chiama

Per cui un stanco Buongiorno.

di corsa xchè devo uscire x andare al lavoro :icon_twisted: , 1 bersaglieresco BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso