Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io gia' ho corso...e vi scrivo dal lavoro, un fresco BUONGIORNOa tutti e chissa' che stavolta l'inverno arrivi per davvero? :D

Louisino ha scritto:
Il buongiorno questa mattina ve lo do anche io:D visto che da oggi sono on-line anche dal negozio:icon_wink:

Buon giorno a tutti e buon lavoro per te caro Louisino..!!:D

Louisino ha scritto:
Il buongiorno questa mattina ve lo do anche io:D visto che da oggi sono on-line anche dal negozio:icon_wink:

hai rinnovato la "scrivania" del negozio con una postazione PC?:lol:

Quest' oggi siamo già in mezzo alla settimana, ma continuo a vedere assai lontano il sab. Tanto + che oggi mi sa avrò 1 giornata incasinata... ma, sarà quel che sarà... :icon_rolleyes:
Xtanto 1 filosofico BUONGIORNO .

Gia' adesso ho un sonno cane e non oso pensare al resto della giornata....
Con questo cruccio un dubbioso BUONGIORNO a tutti gli amici e buon lavoro :D

Buongiorno da una insolita Roma nuvolosa:crybaby2:
lanzone ha scritto:
Auguro una buona giornata a tutti in particolar modo all'amico Lousino che da oggi sarà sempre in mezzo :D a noi :icon_bounce:
Non sempre caro lanzone, mica sono uno statale come chi conosco io:evil5:
la mia pagnotta me la devo andare a guadagnare fuori dal negozio:D

Louisino ha scritto:
...Non sempre caro lanzone, mica sono uno statale come chi conosco io:evil5: la mia pagnotta me la devo andare a guadagnare fuori dal negozio:D.....

Ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale!!:badgrin:

Svegliato dal pargolo che aveva una irrefrenata voglia di giocare!!!, eccomi qui di buon mattina a mandarvi il mio BUONGIORNOOO:D
Questa mattina auguro un particolare buongiorno al mio vicino, che ha deciso di alzarsi presto ber bruciare un po' di roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo quindi avermi per ben bene profumato la camera da letto, penso che contraccambierò il favore con un "pensiero gentile":badgrin:

visto quello che è successo recentemente tra i vicini :D , ti consiglierei di soprassedere ed in considerazione che "l' erba del vicino è sempre + verde", di dare 1 bella mano di "vernice" di tale colore, magari nella tonalità sottobosco... :5eek:
Xtanto 1 filosofico BUONGIORNO .

Attento jeeg che sempre di ERBA si parla:5eek:..:D
azz..meglio scherzarci sopra..:mad:

Nonostante tutto una buonagiornata anche da parte mia:icon_wink:

Giornata uggiosa che certamente non invoglia ad uscire, ma quando il dovere chiama, bisogna rispondere presente! Per cui eccomi qua, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

LAZY1 ha scritto:
Giornata uggiosa che certamente non invoglia ad uscire, ma quando il dovere chiama, bisogna rispondere presente! Per cui eccomi qua, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D
Sig.Lazy pensavo che lei fosse romano:D
A Roma oggi, almeno dalle mie parti, non piove!!!!
Una buongiorno solare a tutti:icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso