Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e come tutti gli altri un BUONGIORNOOO ritardatario.!:D

@POWERMAX sono sicuro che è Lanzone il colpevole:lol::badgrin:

LAZY1 ha scritto:
Un ritardato BUONGIORNO, ma il server proprio non ne voleva sapere....:D

come al solito volevo postarvi i miei saluti stamattina presto, ma dalle 7.15 alle 7.30 mi è stato impossibile... E visto che dall' uff. NON mi posso + collegare :eusa_wall: , anche da me 1 ritardatissimo BUONGIORNO, ma anche 1 BUON POMERIGGIO.

Stamattina sveglia in leggero ritardo, giacchè ho dovuto preparare la colaz. solo x me. La mogliettina infatti è rimasta digiuna, in quanto + tardi dovrà andare a fare delle ananlisi. :eusa_wall:
Xtanto 1 solitario BUONGIORNO .

E meno male che gia' e' passata mezza settimana......
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Anche stamattina colazione da solo : la mogliettina deve stare a digiuno, xchè dovrà fare altre analisi. :eusa_wall:
Xtanto, anche oggi, 1 solitario BUONGIORNO

Come al solito di corsa, ma un doveroso BUONGIORNO a tutti gli amici del Forum :D

POWERMAX ha scritto:
Buonagiornata A Tutti E Buon Giovedi' :d ;)

Ciao Powermax vabbè che siamo a metà dell'opera perchè è giovedì ;) ma i post doppi si fanno il venerdì :D buona giornata

Un pareggioso buongiorno a tutti :icon_bounce:

Io forse ho resistito un pochettino di + , ma anche io stamane sono KO e neache un buon caffè è riuscito a svegliarmi completamente...
Xtanto 1 sonnacchioso BUONGIORNO .

BUONAGIORNATA A TUTTI!!!Ci siamo finalmente finalmente ehehe..:D;)
Lanzone..sai che non ho capito a quale post ti riferisci?:eusa_think:..a meno che qualcuno ha già cancellato quello di troppo...son troppo stanco..è vero uffff

Ormai si è in vista del traguardo :D

E dopo essere aver fatto gli auguri ai festeggiati di oggi passo a dare a tutti il mio speranzoso buongiorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso