Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanzone ha scritto:
Anche da parte mia un buongiorno lunediniano :crybaby2: nella speranza che passi in fretta :evil5:

Caro Jeeg per la partita di sabato è stato solo un'errore di battuta, abbiamo vinto 3 a 0 e se non mi credi :eusa_naughty: tu sai dove controllare :lol:

Ti credo sulla parola;) Obiettivo salvezza a portata di mano!!!!:D

Stamattina non avevo proprio voglia di alzarmi, tant' è che non avevo nemmeno sentito la sveglia, ma poi 1 "urlo" della mogliettina... :icon_twisted:
Xtanto 1 squillante BUONGIORNO !

mi associo al BUONGIORNOOO a voi tutti, anche se questa mattina l'in****atura da SPAM è più forte delle altre mattine.:mad:

buongiorno

Mi sono appena iscritto; dicono che il buon giorno si vede dal mattino....speriamo:D

Che annaccio! Se continua cosi' sara' un problema....Vabbe', pazienza :mad:
Comunque sempre un caro BUONGIORNO a tutti e buon lavoro.

ohibò, ero convinto di avervi salutato stamattina presto (ore 7.15 circa) ma scorrendo i post di oggi, non vedo il mio pensiero... :eusa_think:
Xtanto 1 colpevole BUONGIORNO.
P.S. mi sono adesso accorto che il p.c. dell' uff. fà le bizze e NON mi consente di mettere in evidenza ed in rosso quel che voglio, ma soltanto la 1.a parola(in questo caso "ohibò) :eusa_wall:

Stamattina non mi sono confuso ed anche se ho ancora sonno, mi consolo pensando che domani è già ven.
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

Oggi devo correre, ce so le targhe alterne a Roma e non posso circola'.
Un frettoloso BUONGIORNO a tutti e buon lavoro.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso