Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x fortuna siamo arrivati a ven. Domani giornata di tutto riposo, senza doversi svegliar presto all' alba.
Xtanto 1 consolante BUONGIORNO .

Oggi lavoro, stasera concerto a Roma dei "COR VELENO" ( uno e' mio figlio ) :D all'Alpheus e domani se Dio vuole, riposo.
Meglio di cosi'?;)BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana.

dopo due settimane piene di impegni lavorativi e non che mi hanno costretto ad abbandonare temporaneamente il forum, spero nel week end di non avere sorprese e di riuscire a dedicarmi alla lettura/scrittura sul mio foro!!!
Pertanto un costruttivo BUONGIORNOOO.
PS un buon week a tutti e sopratutto a noi lavoratori del sabato!!!

LAZY1 ha scritto:
Oggi lavoro, stasera concerto a Roma dei "COR VELENO" ( uno e' mio figlio ) :D all'Alpheus e domani se Dio vuole, riposo.
Meglio di cosi'?;)BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana.

Quindi Lazy un buongiorno musicale a tutti per il concerto di stasera cui fa parte tuo figlio ;) in bocca al lupo :icon_bounce:

Anche se personalmente non mi piace quel genere di musica, un grosso in bocca al lupo, a tuo figlio, lazy, ed ai suoi amici, anche se oramai dovrebbero essere abituati ad esibirsi in pubblico...
Mi pare infatti che l' estate scorsa hanno fatto da spalla non ricordo + a chi, qui nelle vicinanze di Roma.

BUONGIORNOOO a tutti ed in particolare ai lavoratori di oggi!!!
Ciao nè

Sto uscendo di casa per fare un salto in ufficio a sistemare 2 cose e mi fermerò li fin verso mezzogiorno:icon_rolleyes:
Ma oggi pomeriggio nessuno:eusa_naughty: mi schioderà dal divano quando mi vedrò un paio di partite di calcio internazionale su Sky Sport in attesa del Milan stasera.
Pertanto un calcistico BUONGIORNO!:D

Eccomi qui, davanti alla tastiera, anche se la voglia di restarmene a letto era tanta. Ma tra poco dovrò uscire x andare dal giornalaio a rimediare 1 paio di Diabolik.
Xtanto 1 fumettistico BUONGIORNO .

Sono stato richiamato al lavoro per mancanza di personale......:mad:
Il dovere chiama, BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana.

dopo diversi tentativi ce l'ho fatta a collegaermi. Ciao a tutti!!
BUONGIORNOOO:D

ALEX44 ha scritto:
Anche se personalmente non mi piace quel genere di musica, un grosso in bocca al lupo, a tuo figlio, lazy, ed ai suoi amici, anche se oramai dovrebbero essere abituati ad esibirsi in pubblico...
Mi pare infatti che l' estate scorsa hanno fatto da spalla non ricordo + a chi, qui nelle vicinanze di Roma.
A jovanotti per l'intero tour e a 50 cent per le tre date italiane. Penso proprio di si visto che ormai sono 10 anni che sono sulla scena:D
Questo era il debutto romano del nuovo tour 2007, vista l'uscita pochi giorni fa del nuovo cd dal titolo" Nuovo Nuovo ".
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso